Balma, Capoduri & C. riparte dalla scuola

28 agosto 2020
In questo particolare periodo storico Balma, Capoduri & C. è presente, direttamente o tramite rivenditori, nelle catene delle principali insegne della GDO con alcuni significativi prodotti della gamma "ZENITH" e soprattutto "Coccoina", sicuramente i più richiesti nell'attuale momento stagionale.
Nell'attuale situazione emergenziale, o post-emergenziale, a seconda delle personali sensibilità, l'universo della distribuzione presenta tante sfaccettature e peculiarità.
Il mondo della GDO ha potuto e saputo presentarsi durante il lockdown come uno dei principali interlocutori a disposizione di un consumatore indeciso e impaurito, ma comunque alla ricerca dei beni di consumo primari.
Di questa situazione hanno sicuramente beneficiato, tranne che nel limitato periodo di chiusura delle corsie non food, anche i prodotti di cancelleria presenti in questo canale.
Ora, con la riapertura delle scuole, la GDO svolge un ruolo di primo piano nel rifornimento delle famiglie per la popolazione scolastica.
Balma, Capoduri & C. è presente, direttamente o tramite rivenditori, nelle catene delle principali insegne con alcuni significativi prodotti della gamma "ZENITH" e soprattutto "Coccoina", sicuramente i più richiesti nell'attuale momento stagionale.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy