Back to the 1960s… con la nuova cucitrice ZENITH 548/E “SIXTY”

20 novembre 2020
Dopo il successo della cucitrice ZENITH 548/E “Replay 1948”, realizzata in occasione dei 70 anni della cucitrice "ZENITH" più famosa, art. 548, Balma, Capoduri & C. presenta una nuova edizione speciale, a tiratura limitata…che fa tornare ai mitici anni ’60!

“Back to the 1960s” è infatti riportato sulla confezione della nuova cucitrice ZENITH 548/E “SIXTY”, che si ispira, sia nei colori della cucitrice che della confezione, alla cucitrice ZENITH 548/E di quegli anni, quando era la sola combinazione di colori disponibile, denominata “Beige/oro cangiante”.

Dalla fine degli anni ’70 altri colori sono entrati a catalogo ma il “beige” è rimasto il preferito in tutti gli uffici ancora a lungo… tanto che anche oggi non è difficile ritrovare modelli “d’epoca” in uso e perfettamente funzionanti!

Le caratteristiche tecnico-funzionali sono quelle dell’attuale cucitrice “ZENITH” art. 548/E, con i perfezionamenti intervenuti nel corso degli anni, invisibili agli utilizzatori ma che ne hanno ancora aumentato prestazioni ed affidabilità, certificate dalla garanzia a vita per qualsiasi difetto di fabbricazione.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy