Back to school firmato FILA

10 aprile 2015
Per il trade è tempo di Back to School! Le novità di casa FILA sono pronte a “nutrire” la creatività e il talento di bambini e ragazzi con prodotti certificati e di qualità.

Una proposta che raccoglie sotto un unico logo marchi leader nella scrittura, nel disegno, nei colori e nel modeling. Tratto, GIOTTO, GIOTTO be-bè e GIOTTO Patplume sono solo alcuni dei brand già schierati in prima linea e pronti a giocare d’anticipo sull’anno scolastico 2015/2016.
TRATTO
Dopo il successo dello scorso anno torna lo special pack di Tratto Cancellik: 6 cancellabili Made in Italy e 1 Tratto Video in omaggio. 1500 mt di scrittura e inchiostri ancora più scorrevoli, precisi e perfettamente cancellabili. Due resistenti gomme incorporate e, sul fusto della penna, uno spazio dedicato alla personalizzazione.
E per gli amanti di Tratto 1 Grip, la penna a sfera "Made in Italy" con impugnatura in gomma antiscivolo pensata per gli studenti, arriva il nuovo pack da 9: sei penne nei colori classici e tre colorate in omaggio.

.

.

GIOTTO
La gamma GIOTTO Stilnovo si completa con un nuovo formato Bicolor, l’ideale per ricaricare gli astucci scolastici: sono infatti 18 i pezzi presenti nella nuova confezione, ma ognuno con un doppio colore per una disponibilità totale di ben 36 varianti. Un pastello facile da temperare, a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina e con spigoli argentati.
GIOTTO CERA STRONG è un pastello rivoluzionario che permette di colorare ma anche di cancellare errori e sbavature. Super resistente alle cadute, non sporca né le mani né gli indumenti.
Il pennarello a punta fine GIOTTO Turbo Advanced (2,8 mm di diametro) arriva oggi nella nuova confezione da 18 pezzi, l’ideale per la ricarica dell’astuccio scolastico.
GIOTTO Turbo Giant il pennarello extra large con punta conica che permette sia ampie campiture di colore che tracce fini, amplia la gamma con il nuovo astuccio da 6 colori fluorescenti.
GIOTTO propone una linea di acquerelli speciali e unici declinati nella versione glitter e metal. Le pastiglie di acquerello sono pronte all'uso e per una resa ottimale basta diluire il prodotto con poca acqua.
Le tempere acriliche GIOTTO Decor acrylic arrivano nei barattoli da 25 ml con coperchio a vite. Colori fini a base d'acqua miscelabili tra loro, offrono un effetto asciutto opaco, resa permanente e ottima resistenza alla luce. Coprenti e facili da stendere, asciugano rapidamente e sono ideali per decorare qualsiasi tipo di superficie: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo etc.

.

.

GIOTTO be-bè
I Supergessi GIOTTO Be-Bè sono stati ideati per consentire anche ai bambini più piccoli di giocare all’aperto in totale sicurezza. Perfetti sull’asfalto o al parco giochi, sono grandi, resistenti, dermatologicamente testati e facilmente rimovibili con acqua dalle superfici e super lavabili da mani e tessuti.
I supercolori a dita GIOTTO be-bè arrivano con una nuova formulazione superlavabile da mani e tessuti. Ideati per i bambini più piccoli (+2) sono sicuri, dermatologicamente testati e gradevolissimi al tatto.

.

.

GIOTTO PATPLUME
GIOTTO Patplume Lettere insegna l’alfabeto in modo divertente! Con le 26 formine lettere e il mattarello, i bambini si divertiranno a modellare tantissime parole con la plastilina Giotto Patplume per imparare giocando. La busta trasparente permette di avere il contenuto a vista e, grazie alla chiusura minigrip, diventa anche un pratico contenitore riutilizzabile. La busta Giotto Patplume lettere è facile da gestire sul punto vendita perché può essere posizionata a banco o appesa.

.


.

FILA

Arriva il nuovo Elios Traingular firmato FILA, il pastello triangolare senza legno che non produce schegge in caso di rottura. Elios Traingular è una novità assoluta con mina ultraresistente dal diametro di 3,3 mm. Disponibile nella confezione con 12 vivaci colori facili da temperare.

DIDÒ
La linea Didò Giocacrea si arricchisce con Olaf e Sven, il pupazzo e la renna dell’amato film della Disney, Frozen - Il regno di Ghiaccio. Nella confezione 6 salsicciotti Didò, 1 formina doppia, 1 mattarello, 1 coltellino, 2 pennarelli Giotto Turbo Maxi e 2 cartoncini da colorare.
Un’idea regalo di successo e dal prezzo contenuto che va ad affiancarsi alla ormai famosa confezione Didò Giocacrea Frozen dedicata alle principesse Anna ed Elsa. E sempre dal magico mondo Disney trova ispirazione la nuova maxi confezione Frozen che va ad arricchire la linea Didò Modellandia.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy