Back to School Fabriano: Si torna a scuola, è tempo di preparare lo zaino!

14 luglio 2022
Sta per suonare la prima campanella di un nuovo anno di scuola e, tra le cose da fare per prepararsi al meglio, è tempo ormai di pensare allo zaino e organizzarlo con tutto il necessario: album, quaderni, astuccio e matite, a cui aggiungere creatività e voglia di imparare. Il ritorno a scuola con FABRIANO sarà una festa di colori e di nuove emozioni.

Non possono mancare gli indispensabili Album F4 e F2 con carta liscia o ruvida per ottenere i migliori risultati con tutte le tecniche del disegno. Completa la gamma Album Fabriano Colore che, grazie alla vivacità dei colori giallo, rosso, verde, blu, nero e alla finitura liscia da un lato e ruvida dall’altro, è particolarmente adatto e stimolante per ogni applicazione creativa. Ideali per disegnare, prendere appunti o fare uno schizzo anche i blocchi collati Traccia che, con un nuovo design in cinque colori brillanti, sono disponibili in quattro formati. La particolarità della carta leggera, trasparente ed extraliscia li rende adatti al ricalco, alle tecniche secche e ai marker a base d'acqua e acrilici.

Per i lavori di precisione ci sono Millimetrata e Lucida, la carta lucida satinata di trasparenza naturale, qualità e versatilità perfetta per il disegno tecnico.

  

E per scrivere, ricopiare, compiti, temi, relazioni, esercizi e problemi di ogni argomento e materia ci sono i quaderni Ecoqua ORIGINAL: pratici, resistenti ed ecologici, disponibili in 12 tinte brillanti con la copertina flessibile e finitura antigraffio, in due formati, A4 e A5, con rilegatura con punti metallici argentati o con rilegatura a spirale in argento dalla superficie opaca.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy