Back to School... BABY AT SCHOOL!

28 luglio 2011

I Baby Looney Tunes vanno a scuola

...e scelgono Biembi!

Proprio così, Titty, Bugs Bunny, Silvestro, Taz e Duffy Duck, tutti in versione "cucciola", colorano le nuove proposte Scuola 2012 di Biembi con tre bellissime collezioni, specificatamente dedicate al target 3 - 8 anni: "Titty Flower" e "Titty Rainbow" dalle tenui tinte pastello per le piccole girls, e la linea "Gang" gialla e blu dedicata ai piccoli boys.

Tre grafiche decisamente accattivanti, declinate sia sul tessuto che sulla cartotecnica, con tanto colore e gusto: diari, cartellette, quaderni (in diversi formati e rigature) e tanti modelli di zainetti & astucci, impreziositi da applicazioni, serigrafie e glitter.

La scuola non è davvero un peso a questa età... ma di certo i Baby Looney Tunes sono gli amici più giusti per rendere le prime esperienze di apprendimento più leggere e divertenti!

Tutto l'occorrente per disegnare, colorare e scrivere, ma Biembi sa benissimo che anche il gioco e lo svago richiedono strumenti e accessori dedicati, robusti e pratici: dall'astuccio per pennarelli al portamonete, dalla bag porta-merenda alla sacca per lo sport, tutti gli articoli della Scuola Baby Looney Tunes sono prodotti di qualità, sicuri e curati nei minimi dettagli. Solo nelle migliori cartolerie.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy