Back to office Le proposte di CARIOCA per l'ufficio e la scrittura

6 settembre 2023
Funzionalità e sicurezza, ma anche sostenibilità, innovazione e comodità. È questo lo sforzo di CARIOCA, azienda leader nel mondo della cartoleria, del colore e della creatività, che anche per l’ufficio propone prodotti di qualità, per qualsiasi esigenza.
Oops Easy, la cancellabile comoda e leggera per ogni occasione 

Novità del rientro su banchi e scrivanie, per la scuola e l'ufficio, la CARIOCA Oops Easy è una cancellabile usa e getta, a punta fine di 0,7 mm e con doppia gomma. Una penna snella, per scrivere, cancellare e riscrivere con la massima facilità. Si tratta di una penna pensata e voluta per essere maneggevole e da portare sempre dietro, perché la scrittura di qualità possa essere sempre a portata di mano! In fantasia gradient, l’estetica della CARIOCA Oops Easy piace anche ai più grandi, per gli appunti della scuola superiore e per il lavoro. La CARIOCA Oops Easy è disponibile nei colori blu, rosso e nero ed è vendibile singolarmente o in pacchi da 12 penne monocolore. 

Età consigliata: 7+ 


La penna al 90% in plastica riciclata 

CARIOCA Sfera è una penna per la scrittura, comoda e leggera, con tappino e in 4 colori: blu, nero, rosso e verde. La penna Made in Italy garantisce una scrittura super scorrevole per oltre 2 km! Ma la vera novità è la sua composizione: CARIOCA Sfera, infatti, è realizzata per il 90% in plastica riciclata postindustriale. Anche la confezione è in 100% di carta riciclabile, proprio a confermare l’impegno dell’azienda piemontese verso una scrittura smart e rispettosa dell’ambiente. 

CARIOCA Sfera è disponibile in confezioni da 4, 10 o 50 penne. 

Età consigliata: 12+ 

 

La linea CARIOCA Eco family 

Con la LINEA CARIOCA ECO FAMILY la scrivania è più green e il futuro più sostenibile. CARIOCA, infatti, ha ideato una linea realizzata in EcoAllene®, un materiale ottenuto dal riciclaggio dei contenitori in Poliaccoppiati usati per alimenti come i succhi di frutta e il latte: questo materiale, che fino a ieri era smaltito in discarica o incenerito, trova ora una soluzione di sostenibilità. 

Fanno parte della gamma CARIOCA Eco family le matite HB realizzate con il 77% di plastica riciclata. Corpo esagonale, con gomma incorporata nella parte posteriore e mina 3mm sicura e super resistente alla caduta, le matite sono presentate in un packaging 100% riciclabile con 90% di carta riciclata. La colla Glue Stick CARIOCA Eco Family è realizzata al 100% con plastica riciclata, non sporca le mani, incolla rapidamente carta, foto, tessuti e tanti altri tipi di superfici senza lasciare sbavature. É completamente sicura poiché priva di sostanze tossiche e solventi. Non potevano mancare gli evidenziatori, i CARIOCA Memolight Eco Family, dalla classica forma appiattita antirotolamento, e colori brillanti, facili e comodi da impugnare e utilizzare, realizzati con il 73% di plastica riciclata 

Sono Eco family anche i pennarelli a punta grossa JUMBO (6mm) dedicati ai più piccoli e a punta fine JOY (2.8 mm) per i più grandi, dai colori, brillanti, superlavabili, dermatologicamente testati e gluten-free.  
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy