Back to Office con Fabriano Boutique

18 luglio 2019
Niente di meglio di una postazione ben organizzata per ripartire con slancio dopo le meritate vacanze. Fabriano Boutique ha pensato a tante proposte per stili diversi in carta, pelle e tessuto, che portano in ufficio eleganza e allegria.
Il necessario per riunioni e appuntamenti: portablocco, astuccio e porta biglietti da visita in pelle di vitello coordinati con la cartella disponibile in quattro colori – rosso, nero, ottanio e grigio – con finitura martellata, ha lo spazio interno tripartito e può contenere un computer fino a 15”.
Per la scrivania: la nuova collezione in pelle My Office comprende un portapenne da tavolo Onda, con sei scomparti per le penne, due più sottili per le matite e uno per mini righello da abbinare in rosso o nero, con il sottomano in formato 50 x 37 cm con la parte superiore in pelle liscia accoppiata ad un tessuto antiscivolo.
Per avere con sé tutto il necessario per appunti e schizzi: l’insostituibile Elastico Multifunzione, dal gusto un po’ rétro, racchiude quaderno, matita, righello e temperino, insieme alla Minicartucciera, astuccio di lino con chiusura a bottone che contiene matita, righello, una matita grissina una penna grissina.
Per i più sognatori che non vogliono abbandonare orizzonti lontani anche al lavoro: i taccuini Gran Tour The Moon con le mappe lunari disponibili in due format i 10 x 13 cm e 15 x 19 cm, copertina rigida, plastificata opaca, elastico di chiusura e tasca finale.
Da accarezzare per rilassarsi e ritrovare il buon umore tra le mille cose da fare: i nuovi quaderni Eco Qua 3 D dalla copertina morbida e vellutata con soffici pois in rilievo, un nuovo effetto tridimensionale ottenuto grazie alla straordinaria versatilità della carta Sirio stampata con la speciale tecnica della floccatura.
Fabriano Boutique è da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente: per questo tutte le carte utilizzate per quaderni, taccuini, agende, block notes e biglietti sono certificate FSC® Forest Stewardship Council, l’organizzazione internazionale indipendente creata per promuovere la protezione del patrimonio forestale mondiale. Questo garantisce la provenienza di materie prime derivanti da foreste e piantagioni di tutto il mondo, gestite in maniera responsabile nel pieno rispetto delle esigenze sociali, economiche e ambientali.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy