Avery presenta le novità per casa, scuola e ufficio!

4 aprile 2018
Sono tante le novità proposte da Avery per il 2018, prodotti studiati per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, con l’impronta innovativa che da sempre caratterizza l’azienda.
Per le piccole imprese, gli uffici e i privati che hanno bisogno di creare rapidamente cartelli per comunicazioni varie e per istruzioni di sicurezza, la soluzione ideale sono le nuove etichette in A3. Realizzate in diversi materiali, dalla carta bianca lucida e opaca rimovibile, perfetta per menù e locandine, alla versione trasparente riposizionabile per vetrofanie e promozioni, fino a quella più resistente (in polietilene), adatta per quei cartelli e segnalazioni di pericolo che devono essere esposti in ambienti soggetti a variazioni climatiche, sporco e unto. Per stampare queste etichette si possono usare le stampanti di uso comune che supportano il formato A3.

Per il settore spedizioni, Avery propone le etichette in rotolo per stampanti termiche, compatibili con i principali modelli di stampanti e affrancatrici, come Zebra, Honeywell-Datamax-O’Neil, Epson® e altre ancora, sia a stampa termica diretta che a trasferimento termico. Prodotte in due formati, con diverso diametro del rotolo, secondo il tipo di stampante: da tavolo oppure industriale. Per le spedizioni che richiedono riservatezza dei contenuti, ci sono i sigilli antimanomissione ultraresistenti in rotolo, prestampati con la scritta “Security Seal”. Se si tenta di rimuoverli, segnalano il tentativo di apertura del pacco, lasciando la scritta “VOID”. Confezione dispenser, disponibili in tre formati, perfetti per spedizioni sicure.

Indispensabili per la casa e per la scuola, le etichette Avery auto plastificate sono adatte per etichettare materiali scolastici, contenitori alimentari e non solo. Sono scrivibili a mano e la scritta viene poi protetta da una pellicola plastificata integrata nell’etichetta. Grazie a questa copertura, resistono alle basse temperature del freezer e possono essere applicate sui contenitori che vanno nel forno a mi-croonde o in lavastoviglie. Si possono pulire con un panno bagnato senza che il testo si rovini. Sono adatte a tutti gli usi perché aderiscono su plastica, legno, metallo, gomma, carta, ceramica e vetro.

Specifiche per il settore industriale, le etichette A4 in Teslin (PE) bianco, materiale ultra resistente, sono conformi agli standard GHS. Idonee per l’ etichettatura dei contenitori chimici esposti a intemperie, abrasioni, temperature estreme e immersione nell’acqua marina. All’interno del software gratuito di Avery, Crea e Stampa online, è presente un’autocomposizione ad hoc che consente di  stamparle con pochi click.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy