Avery, etichette SRA3 per la stampa digitale

9 ottobre 2018
Rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più orientato al “print on demand”, Avery ha sviluppato una gamma di etichette in formato SRA3 (320x450mm), compatibile con tutti i sistemi di stampa digitale a foglio attualmente in uso, sia a toner secco che liquido come le HP Indigo.
Tra i prodotti presenti nell’assortimento, ci sono le etichette in carta bianca opaca. Realizzate con una carta di alta qualità che consente di ottenere risultati di stampa eccellenti, sono perfette per etichettare prodotti di diverse tipologie, packaging, creare etichette per spedizioni e per identificazione. Possono essere utilizzate anche per applicazione diretta su alimenti secchi e umidi,  ma non grassi e sono idonee anche agli utilizzi con un range di temperature che va da -10°C a +65°C.
Oltre alla carta bianca, queste etichette sono disponibili anche incarta colorata fluorescente e opaca. La colorazione le rende particolarmente adatte per evidenziare promozioni e offerte speciali sui prodotti, per creare segnalazioni e avvertenze su pacchi e buste e per creare cartelli.
Per realizzare etichette ad alta visibilità si possono scegliere quelle in colori fluorescenti:rosso, giallo limone, verde, arancio e fucsia. Mentre per etichette colorate in toni più “soft”, sono consigliati i fogli incarta opacaSuperA3:rosso, giallo, verde e blu.

Tutti i vantaggi
Le etichette Avery in SRA3 offrono una serie di vantaggi che le rendono uniche nel loro genere:
• sono compatibili con stampanti digitali a toner secco e toner liquido e certificate per HP Indigo;
• la dimensione del foglio permette di velocizzare la stampa delle etichette riducendo così il costo per click circa del 50%;
• la qualità di stampa di queste etichette è eccezionale, lo speciale rivestimento garantisce un risultato con colori brillanti, contorni nitidi e una perfetta adesione del colore.

Inoltre, il Consumer Centre di Avery fornisce assistenza gratuita e consigli sull’utilizzo dei prodotti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy