Aurora Internazionale Arancio

28 agosto 2023
Alcuni sono prodotti che hanno scritto la storia di Aurora, creando una propria eredità, pezzi unici che segnano ricordi indelebili.
Quest’eredità tramandata in anni di passione ed immutata cura del dettaglio, va riletta in chiave diversa e nuovamente condivisa per tutti gli appassionati di strumenti di scrittura ed i collezionisti Aurora. Da qui nasce Aurora Internazionale Arancio Limited Edition, un esclusivo ed iconico pennino 18 kt, con condotta in ebanite e impugnatura storica, oltre che con sistema di caricamento a stantuffo. Ciò che la caratterizza sono sicuramente gli anelli lavorati e lucidati a mano dagli artigiani Aurora e il fermaglio gioiello con decorazioni d ’epoca presente sul cappuccio, mentre il busto è impreziosito dall’incisione Fabbrica Italiana di Penne a Serbatoio su Aurorloide verde marmorizzata.

La penna è stata realizzata in edizione limitata da 919 stilografiche numerate e si presenta in un elegante cofanetto in legno nero con interno color nero, al cui interno sono riposti anche un flacone di inchiostro e guaina speciale vintage.

Tags: penne
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy