Arriva la nuova capsule Barrow by Pigna

27 giugno 2022
La prima collezione Stationery - Back to school in collaborazione con il brand streetwear più cool del momento.

Parola d'ordine esprimersi liberando la creatività senza limiti, esattamente come il DNA del fashion brand Barrow.
Nasce così la nuova collezione Barrow by Pigna: back to school ma non solo, perché l'importante è ribellarsi e uscire dagli schemi, lontano dai conformismi e seguendo sempre il proprio desiderio di autenticità.
Barrow by Pigna è la prima eclettica collezione di street fashion per il back to school, composta da diario agenda, notebook, quaderni, gomme e astucci, ma anche accessori come il portachiavi e i puzzle, tutti animati dai protagonisti iconici del brand come l'orsetto, lo smile con tre occhi e soprattutto i colori fluo.



Fondato nel 2020 da un team di talenti creativi con esperienze internazionali nel fashion e nel digital, oggi Barrow è un brand del Gruppo Daddato S.p.A presente sulle migliori piattaforme globali del settore fashion e nelle più prestigiose catene e boutique luxury, dove promuove un lifestyle che celebra l'individualità e il senso di appartenenza. Di chi è nato nell'era digitale.
Tra i numerosi artisti, influencer e personaggi del mondo musicale che indossano Barrow ci sono Sfera Ebbasta, Miley Cirus, Lil Nas X, J Balvin, Blueface, Clara Berry, Khalid, Winnie Harlow, Swae Lee, Avril Lavigne, Quavo, Stella Maxwell, Lousandtheyakuza, Chris Brown, Benjamin Mascolo, Charly Jordan.

Nel 2021 Barrow ha partecipato come unico brand italiano ed europeo a COMPLEXCON, la più famosa fiera mondiale dedicata alla street culture, che si tiene a Los Angeles ogni anno.
Con una social community attiva e in costante crescita, oggi Barrow dà voce ai nativi digitali sempre in cerca di occasioni di engaging coinvolgenti e diverse dal solito.

Con queste premesse avviene l'incontro sinergico tra Barrow e Pigna, due brand italiani con apertura internazionale caratterizzati dal design consapevole e dalla costante ricerca di strumenti per favorire l'espressione creativa delle nuove generazioni.

"Siamo felici di questa collaborazione. Lo street fashion entra per la prima volta nel Back to school. La collezione Barrow by Pigna è qualcosa di nuovo e fresco, dirompente e divertente. Un binomio inedito che farà rumore."

Massimo Fagioli, CEO e Presidente di Pigna

"Ho da subito creduto e scommesso su questa partnership che abbina la storicità di una azienda leader del settore come Pigna e l'innovazione creativa di un brand della generazione Z come Barrow. Le grafiche, i colori e tutto il moodboard della linea sono quelle iconiche del brand che trasformeranno le scrivanie digitali della nostra community. L'attualità di Barrow racchiusa in un motto storico - "Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma".
Dario Daddato, A.D. Daddato spa

Tags: quaderni
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy