Arriva il nuovo espositore Tratto

18 febbraio 2022
Al centro l’ottimizzazione dello spazio e l’alta visibilità con un tocco sempre più green. Le proposte Tratto arrivano oggi nelle cartolerie con il nuovo espositore da terra, un modello presentato lo scorso anno dagli altri brand del gruppo F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini (Giotto, Didò e Giotto be-bè) e studiato per ottimizzare gli spazi e la visibilità. Unendo il forte impatto cromatico alla funzionalità, questa nuova proposta raccoglie tutti i principali articoli best seller Tratto appartenenti al mondo della scrittura. E non manca un occhio sempre più attento alla sostenibilità, con il cartone che predilige la plastica.


 

All’interno (e in omaggio) il display da banco Tratto 1Uno Green Plastic con 200 pezzi dell’innovativa penna a sfera realizzata sia con plastica riciclata sia con plastica da riutilizzo industriale - ovvero da recupero di rifiuti derivanti da scarti industriali pre-consumo e da residui, sfridi e scarti industriali plastici riutilizzati, senza ulteriori trattamenti. Con corpo e cappuccio nel colore dell’inchiostro, ha una punta da 1 mm che fuoriesce tramite la rotazione del cappuccio. Tratto 1Uno Green Plastic è prodotta in Italia e utilizza materiali accuratamente selezionati a garanzia di massima qualità.

 

Tra i display contenuti all’interno dell’espositore da terra, anche le nuove versioni in cartotecnica senza plastica che garantiscono la massima visibilità del prodotto nel minimo spazio. All’interno 80 pezzi degli speciali evidenziatori made in Italy. Da una parte la special edition dedicata alle emozioni Tratto Video Emotion, dall’altra il corpo black e l’anima pastello di Tratto Video Pastel (in esclusiva con l’espositore da terra) 80 pezzi anche di Tratto Marker, il marcatore con inchiostro permanente a base d’alcool. Stesse caratteristiche e ben 216 pezzi per il nuovo espositore di Tratto Cancellik, la penna cancellabile con doppia gomma perfetta per il primo approccio alla scrittura.

 

I nuovi display da banco sono naturalmente disponibili anche singolarmente per adattarsi al meglio alle esigenze di ogni punto vendita. A corredare la proposta green di Tratto c’è anche la nuova linea di astucci assortiti 100% in cartotecnica, realizzati in cartone riciclato, che mostrano il prodotto grazie alle finestre a vista poste sul fronte e sul retro. Una novità ad oggi disponibile per Tratto 1Uno Green Plastic nelle versioni 6 o 12 pezzi e Tratto 1Uno Grip, la penna a sfera con impugnatura in gomma antiscivolo e meccanismo di fuoriuscita della punta tramite rotazione del cappuccio.

 

L’anima italiana di Tratto prosegue dunque nel suo percorso tra tradizione e innovazione, design e funzionalità per garantire la qualità con un tocco sempre più green.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy