Alta produttività nelle scansioni di grandi volumi

20 luglio 2017
Epson annuncia WorkForce DS-780N, lo scanner sheet-feeder interattivo con touch screen e connettività di rete integrata in grado di semplificare la condivisione dei documenti.

Il modello WorkForce DS-780N, attualmente il più efficiente della gamma Epson, offre una serie di funzioni per garantire elevati livelli di controllo e sicurezza, oltre a un'eccezionale flessibilità nella gestione dei documenti.

Lo scanner DS-780N è progettato per acquisire grandi volumi di documenti grazie all'alimentatore automatico da 100 fogli, alla compatibilità con le specifiche USB 3.0 e all'elevata velocità di scansione a colori, pari a 45 ppm/90 ipm con risoluzione di 300 dpi. Le funzionalità intelligenti di cui è dotato, tra cui l'esclusiva modalità Slow per i documenti delicati, rendono l'acquisizione ancora più semplice, mentre l'opzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione agevola la scansione di supporti quali buste o documenti con post-it. DS-780N è anche provvisto di un intuitivo pannello di controllo LCD a colori con touch screen che assicura una scansione immediata, senza che sia necessario utilizzare un PC.

DS-780N è la soluzione ideale per creare una rete di scanner con connettività integrata. Il software Epson Document Capture Pro consente una gestione centralizzata dei lavori di scansione, dei gruppi, dei dispositivi e dei protocolli di accesso, per elevati livelli di controllo e sicurezza. Lo scanner supporta l'autenticazione utente tramite codice PIN, schede identificative di terze parti o protocollo LDAP. Inoltre, il pannello di controllo può essere bloccato per evitare manomissioni. I profili di scansione predefiniti, infine, consentono di selezionare correttamente l'operazione da eseguire, salvando le scansioni al percorso stabilito. Qualora fossero necessari interventi di manutenzione, lo scanner DS-780N invia notifiche all'amministratore per avvisarlo. Fornisce inoltre report di utilizzo dettagliati con informazioni sui dispositivi più utilizzati e sul numero di scansioni da essi eseguite, garantendo così una gestione efficace del parco scanner.

Tags: epson
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy