Ad Halloween, una serata da brivido con i Carioca Mask Up Neon e Metallic

13 ottobre 2021
La linea di colori per il viso, brillanti e facilmente lavabili per la notte più paurosa dell'anno
Mask Up By CARIOCA è la gamma di colori per la pelle realizzati da CARIOCA per il trucco di grandi e bambini. I trucchi, a base acqua, sono sicuri per la pelle dei più piccoli, dermatologicamente testati e facilmente lavabili con acqua e sapone. Non esiste Halloween senza travestimento, e grazie ai CARIOCA Mask Up nelle tonalità Fluo e Metallic sarà ancora più suggestivo! Quattro i colori della variante Fluo, dai colori fluorescenti che si illuminano al buio con luce ultravioletta; e quattro i colori Metallici, dall’effetto coprente, per creare maschere davvero sorprendenti, perfette per la notte più paurosa dell'anno. 
I CARIOCA Mask Up si usano come fossero pennarelli, i colori si possono miscelare tra loro per creare nuove sfumature e non necessitano di acqua per essere applicati sulla pelle del viso. Di facile utilizzo, sono l’ideale per essere usati dai bambini per potersi trasformare e truccare in modo unico e originale, dando sfogo alla loro fantasia e creatività! 
Disponibili anche nei colori più classici, in set o singolarmente, i Mask Up possono essere combinati all’infinito e sono l’ideale anche per il Carnevale, per le feste di compleanno o un semplice pomeriggio in compagnia degli amici all’insegna del divertimento e della creatività
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy