A scuola con grinta con Cartorama

12 settembre 2011
la linea Lonsdale Lion propone uno zaino estensibile in poliestere con il leone ruggente in primo piano e il logo Lonsdale su nastri e fibbie

La scuola è grintosa con le proposte Cartorama; i dettagli sono realizzati con stampa serigrafica, puffy e flock; completa il tutto una tasca portanome. L'astuccio della stessa linea è in poliestere effetto jeans, in stampa serigrafica effetto acqua. In due varianti, Colors e Tartan (dal nome del noto tessuto scozzese), le proposte della linea Lonsdale New Way: zaino in nylon rip-stop con logo in stampa serigrafica e ricamo diretto (variante Colors) oppure lucida (variante Tartan), tombolino in nylon rip-stop, da poter usare e riusare senza temere strappi o tagli.

Dal ruggito aggressivo del leone alla gentilezza dei Puffi, una linea per chi sa che, in fondo, è lui il migliore: con gadget a forma di cuore e la scritta "I love me", lo zaino Puffo Forzuto ha un porta PC in poliestere e inserti in ecopelle, il bauletto astuccio Puffetta è in poliestere color fucsia e con profili bianchi.

Altri personaggi e stessa simpatia per la linea Mickey&Minnie: Topolino e Minnie in primo piano, il loro nome è ricamato in 3D. Schienale preformato e cerniera per regolare la capienza garantiscono la comodità necessaria.

Infine, per bambini sempre in movimento, non potevano mancare gli zaini Ducati, sprintosi nella linea e nel colore: realizzati in poliestere con profilature in rosso e applicazioni di poliestere bianco e rosso a rilievo, hanno una tasca laterale in rete, logo a effetto 3D e lo scudetto ricamato lateralmente. Stesso stile per gli astucci, con tre comodi scomparti dove riporre tutto l'occorrente per la scuola, dalle matite colorate  alle penne e ai pennarelli.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy