Da 40 anni è il Boss

28 febbraio 2011
Protagonista di un’evidente storia di successo, Stabilo festeggia insieme ai suoi clienti il compleanno del numero uno della sua collezione: Stabilo Boss.

Tantissime idee animeranno il 2011 di Stabilo International, tra i leader mondiali nella produzione di articoli per scrittura, in particolare di evidenziatori. Il prodotto simbolo della multinazionale tedesca, Stabilo Boss, festeggerà infatti i 40anni con tante iniziative per i clienti.

A partire da gennaio, tutti i fan di Stabilo Boss troveranno infatti in cartoleria tante tazze piene di colore: le nuove cup marchiate Stabilo Boss, disponibili in 3 freschi colori e 3 diversi claim. In ciascuna tazza, 2 evidenziatori gialli, 2 rosa, 2 verdi e 2 arancioni, per avere sulla propria scrivania, a casa o in ufficio, una piccola riserva personale di Stabilo Boss. Oggetti ultraresistenti poiché termosaldati e quindi adatti a lavaggi frequenti ed all’esposizione prolungata al sole.

Da attaccare ovunque, ecco anche gli adesivi, contraddistinti da simpatiche frasi che giocano con la parola ‘boss’. Sul proprio evidenziatore preferito, sul diario o sull’agenda, gli adesivi possono essere applicati secondo la propria fantasia. Ogni packaging può contenerne fino a 4.

Ultimo, ma non per importanza, il concorso Boss wanted. Clicca e vinci un lavoro da Boss. Pubblicizzato su tutti i packaging e gli espositori, il concorso consiste nel creare un proprio profilo da vero capoufficio rispondendo a 10 domande e allargando sempre più la propria community. Il tutto accedendo al sito www.boss-wanted.com. Ogni mese in palio 20 chiavette USB a forma di Stabilo Boss Mini e 20 tazze. I 2 giocatori più fortunati riceveranno in premio una vacanza per due persone in una SPA.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy