Per andare incontro alle crescenti esigenze del mercato in tema di sostenibilità ambientale, Favorit ha sviluppato le nuove buste a foratura in polietilene con più del 30% di polietilene “I’m green™ bio-based”, una materia prima rinnovabile, riciclabile al 100%, la cui produzione deriva dalla lavorazione della canna da zucchero che, rispetto a quella dei polimeri di origine fossile, contribuisce alla riduzione di CO2 nell’atmosfera.
Valigetta in polipropilene alveolare nero con dorsi rigidi arrotondati in polipropilene nero. Ideale per blocchi 24×33 cm e 33×48 cm. La valigetta con due chiusure può contenere la riga da 60 cm. Completa di film protettivo
L’attenzione all’ambiente si sta traducendo, nel mondo dell’archiviazione, in una grande attenzione alla ricerca di materiali riciclati che non intacchino qualità e durevolezza dei prodotti.
Favorit S.p.A., filiale italiana del gruppo Hamelin leader in Europa nella produzione e distribuzione di articoli per l’ufficio e la scuola, ha sempre avuto una attenzione particolare all’ambiente e alla sostenibilità dei suoi prodotti e si impegna per una gestione ottimale delle risorse nel ciclo di produzione.