Xerox per le PMI: stampa di qualità a costi contenuti

1 marzo 2011
Per la stampa nelle PMI gli stessi vantaggi delle grandi aziende grazie alle nuove stampanti e multifunzione Xerox.

Per la creazione di documenti professionali a costi accessibili, Xerox viene incontro alle piccole e medie imprese con tre nuovi modelli di stampanti compatte e una multifunzione, che assicurano alta qualità. Un supporto importante per le realtà, come sottolinea Daniele Puccio, General Manager European Channel Group Xerox Italia: "Questi nuovi dispositivi Xerox offrono alle PMI un metodo facile ed economico per creare documenti a colori con la stessa qualità di quelli tipici delle grandi aziende, incrementando al contempo la propria efficienza e produttività ".

Si chiamano Xerox Phaser 6000, Phaser 6010, Phaser 6500 e Xerox WorkCentre 6505 e sono modelli studiati per riprodurre stampe dal forte impatto grafico, ideale per le brochure e le presentazioni professionali. Il tutto grazie alla tecnologia Xerox toner Emulsion Aggregate (EA), che combinata ad una risoluzione di 600 x 600 x 4 dpi, consente di ottenere particelle di toner più piccole e omogenee per testi più accattivanti e transizioni di colori più naturali.

I modelli 6000 e il 6010 sono due delle stampanti a colori più piccole e leggere sul mercato, ideali per piccoli uffici e ambienti ‘home office’ e compatibili con una vasta gamma di supporti e dimensioni, dalle etichette, al cartoncino, fino alle buste

Xerox Phaser 6500 e WorkCentre 6505 invece godono di funzionalità di stampa fronte/retro manuale o automatica. In più, il modello WorkCentre 6505 aggiunge le funzionalità di copia, scansione, fax e workflow digitale e supporta le aziende nella gestione più efficace dei documenti grazie alle funzioni di Scan to Email, Network Scanning, Direct Scan to Applications con riconoscimento ottico dei caratteri OCR incluso, scansione diretta verso dispositivi storage USB.

I nuovi modelli sono tutti certificati Energy Star e sono già disponibili a livello globale presso i rivenditori, i distributori e concessionari Xerox.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy