Spin Master, i must have per gli amanti dei giochi da tavolo

23 ottobre 2020
Tante novità, grandi classici e rivisitazioni in arrivo in casa Spin Master per rendere ancora più divertente il prossimo Natale in famiglia.
Sono una banana? Sono una sedia? Sono un cavallo? “Essere o Non Essere” è il gioco per indovinare chi sei, perfetto per coinvolgere grandi e piccini in una sfida di creatività e furbizia. Poche regole e tanto intuito: durante il proprio turno, indossata la fascetta con la carta “identità”, bisogna cercare di capire prima dello scadere del tempo chi o cosa è rappresentato sulla carta, ponendo agli altri giocatori domande semplice a cui dovranno rispondere con assoluta sincerità, pena l’espulsione dal gioco. Se il giocatore indovina entro il tempo può pescare un’altra carta e continuare fino all’esaurimento della clessidra, ogni carta indovinata fa scartare al giocatore un gettone, il primo che resta senza gettoni ha vinto! Novità assoluta per il Natale 2020 è la versione magica “Essere o non Essere – Harry Potter”, ambientata nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts che contiene carte personaggio tratte dalla saga di Harry Potter.
Cambiano i tempi, cambiano le parole, fioccano i neologismi: in questo sta la forza di “Scarabeo”, che da oltre mezzo secolo intrattiene, tra lettere e incroci, le serate degli italiani. Il gioco di parole più amato d’Italia, oggi torna con un nuovo packaging dal design moderno, con colori decisi e un formato più compatto per attrarre nuove generazioni di giocatori. Lo scopo del gioco rimane invariato: armandosi di una buona conoscenza del vocabolario italiano e delle nuove parole che ogni anno entrano a pieno titolo nella nostra lingua – selfie, tag, post o troll sono solo alcune di queste – oltre che di un infallibile colpo d’occhio, i giocatori devono comporre sulla plancia a scacchiera dei lemmi di senso compiuto sfruttando le caselle speciali e gli incroci che consentono di raddoppiarne o triplicarne il valore, per appassionanti sfide “all’ultima parola”.
Per la linea di giochi da tavolo “brain trainer” Marbles, Spin Master propone “Otrio Deluxe”, evoluzione del classico gioco del Tris, disponibile a Natale 2020 in un’elegante edizione in pregiato bambù. Tre le possibilità per fare “tris” e vincere il gioco: disponendo 3 pezzi dello stesso colore e stessa dimensione sulla stessa riga (orizzontale, verticale o diagonale), posizionando 3 pezzi dello stesso colore in ordine crescente o decrescente sulla stessa riga (orizzontale, verticale o diagonale) oppure mettere nella stessa casella i 3 pezzi concentrici dello stesso colore. Un gioco semplice e avvincente per sfidare amici e parenti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy