“Abbiamo visto schiudersi milioni di Hatchimals lo scorso anno, che hanno regalato ai bambini di tutto il mondo la possibilità unica e senza precedenti di vivere in prima persona l’esperienza della schiusa”, commenta James Martin, Senior Vice President della divisione Robotics di Spin Master. “Con il lancio di Hatchimals Surprise siamo certi che regaleremo loro un’emozione ancor più grande e coinvolgente”.
Sviluppato da un team di ingegneri e educatori, Hatchimals Surprise ha una modalità di gioco ancora più interattiva rispetto a quella di Hatchimals perché i due gemelli reagiscono in modi differenti alle cure e al tocco umano. Interagiscono con l’ambiente esterno e tra di loro, creando così un legame unico e una sempre maggior connessione emotiva tra il bambino, l’uovo e le due creature contenute nel suo guscio. La sorpresa, inoltre, non è solo nella scoperta dei due gemelli ma anche in quella del loro aspetto: gli Hatchimals Surprise, infatti, sono disponibili in due diverse specie immaginarie, ciascuna con la propria personalità, i Giravens e i Peacats.
Con l’obiettivo di regalare ai bambini un’esperienza di accudimento prolungata nel tempo, gli inventori hanno previsto, esattamente come per Hatchimals, che il gioco prosegua anche dopo la schiusa. Attraverso l’interazione, il bambino può educare i due gemelli, insegnare loro alcune funzioni e farli crescere intellettualmente, mentre i due cuccioli acquisiranno con il tempo la capacità di interagire tra loro, raccontarsi segreti, danzare e giocare insieme.
Gli Hatchimals Surprise sono già candidati a numerosi premi del settore Toys, in linea con il successo di Hatchimals, che quest’anno si è aggiudicato il prestigiosissimo Innovative Toy of The Year, consegnato dalla Toy Industry Association of America (TIA) e il Toy of the Year ai UK Toy Industry Awards.