Posca, l’iconico brand di pennarelli, partecipa alla Brera Design Week 2022

28 aprile 2022
Da 40 anni, in tutto il mondo, il marcatore POSCA accompagna la creatività sotto tutti gli aspetti.

Sin dall’inizio degli anni ‘80, Posca ha riscontrato un successo immediato presso le community artistiche di cultura urbana e, in particolar modo, nella community dei graffiti.

Artisti di strada e graffitisti hanno rapidamente adottato questo marcatore capace di rispondere alle loro aspettative: pratico ed efficace, ideale per avere sempre il colore con sé per dipingere per strada e condividere la creazione con il proprio pubblico.

Ha così ottenuto una vera e propria popolarità che si è, a poco a poco, diffusa oltre lo spazio urbano.

 

Ben presto però anche gli artisti d’atelier hanno cominciato ad uscire all’esterno per fare street art, mentre i graffitisti si sono cimentati nel lavoro su tela.

Questi scambi da una community artistica all’altra sono all’origine della credibilità universale del POSCA, che non cessa di conquistare nuovi appassionati.

 

In occasione del Fuorisalone di Milano, Posca sarà presente all’interno di una location in via Ciovasso 6 (Milano), all’interno della Brera Design Week.

 

Per celebrare l’iconicità del marcatore, Posca metterà in scena una vera e propria esposizione innovativa ideata dal designer internazionale Giulio Iacchetti.

I visitatori potranno contribuire attivamente alla decorazione delle pareti della location e potranno

osservare i vari artisti professionisti all’opera - che saranno presenti - per omaggiare il Posca con la loro creatività.

 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy