Anno nuovo targato Pigna

20 gennaio 2012
Ecco l'offerta del marchio PignaModa per il 2012: nuove proposte e grandi successi di sempre, destinati tutti a diventare dei veri e propri "tormentoni scolastici"... e non solo.

Pigna alza il sipario sulle prime novità del 2012 che hanno come protagonista le collezioni PignaModa (la sezione aziendale caratterizzata da rinomati brand in licenza): per il Back to School 2012 la gamma si arricchisce di nuove licenze dalla forte personalità e rilancia le linee più classiche e di successo.

.

Nuove proposte modaiole e "ruggenti"

Nelle collezioni Pigna entra la moda fresca di unn  brand di indiscusso valore: Naj Oleari, fenomeno di moda esploso negli anni '80 e ritornato oggi a far parlare di sé, Naj Oleari da più di vent'anni accompagna le generazioni con le sue fantasie a piccoli motivi, colorate e divertenti. La collezione Pigna propone una linea cartotecnica e di accessori dedicata alle bambine e alle giovani donne e adatta alla scuola, alla casa, all'ufficio e al tempo libero.

.

.

Nuovo ingresso anche per uno dei disegnatori più raffinati e provocanti, Milo Manara: le sue famose ragazze, che guardano sfrontatamente lo spettatore quasi a sfidarne il giudizio, campeggiano sugli sfondi neutri della nuova collezione, pensata per gli uomini e per le donne attratti da un'immagine forte, elegante e raffinata.

.

.

Tra i nuovi acquisti ecco infine l'energia delle due ruote con MV Agusta, storico marchio del motociclismo italiano che ha saputo rinnovarsi ed avere successo per oltre un secolo. La collezione di quaderni, diari/agenda, astucci e zaino tempo libero rende omaggio alla grinta dei più famosi modelli Agusta, per un Back to School davvero "ruggente".

.

Classici di successo

PignaModa non rinuncia alle linee che dagli esordi ne hanno garantito un immediato successo: collezioni "evergreen" come Paperino e i suoi amici, Barbapapà, i dolci cuccioli di Keith Kimberlin e l'estro dei "pupazzetti colorati" di Keith Haring. E ancora, la forza del toro scalpitante Red Bull, l'adrenalina di Lamborghini e lo sportswear di Hydrogen.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy