Nici torna in Italia! BORELLA DIVENTA DISTRIBUTORE NICI

25 gennaio 2022
Dopo la precedente esperienza in Italia negli anni 80/90 l’azienda tedesca Nici, specializzata nella produzione di peluche dal design e dalle espressioni unici, fa il suo ritorno con l’azienda Borella srl!

Le linee di Nici sono numerossissime, così come i personaggi, a cui se ne aggiungono sempre di nuovi… per avere sempre più amici per la pelle! Il CEO Nici, Thomas Pfau, infatti, sostiene fermamente l’idea che anche nel mondo dei peluche vi è sempre qualcosa di nuovo da poter inventare.

La linea classica e la linea Glubschic sono le due linee principali. La linea classica comprende molti animali di peluches in diverse misure, invece nella linea Glubschic possiamo trovare peluche dagli occhi brillanti, dai dettagli luminosi e dall’elevata morbidezza, grazie alla loro qualità unica. E’ appena stata introdotta anche una nuova linea: Nici Green! Nici ha, infatti, molto a cuore l’ambiente e lavora ogni giorno per ridurre l’impatto sul pianeta, così da preservarlo per i nostri figli. Da questo obiettivo nascono dei peluches realizzati con materiale prodotto con l’utilizzo di plastica riciclata.
Peluche per tutte le età ma non solo.. anche portachiavi, calamite, cuscini e tantissimi accessori!

Due prodotti sicuramente unici sono l’unicorno Diamond Pink, della linea Theodore & Friends, in varie dimensioni. (quello in foto è 32 cm) e la rana dalla lingua modellabile (grazie al fil di ferro al suo interno) della linea green, anch’esso in varie dimensioni (in foto 25 cm).


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy