Mechanics di Geomag, divertimento educativo

23 settembre 2020
Geomag sa che è più facile imparare quando ci si diverte, ecco perché realizza giocattoli educativi senza tralasciare il divertimento. È l'aspetto divertente che consente a un bambino di investire tutte le sue capacità mentali mentre gioca e di sviluppare capacità fondamentali come perseveranza, riconoscimento di causa ed effetto, curiosità e coordinazione motoria, tutte capacità che si riconducono al concetto di STEM.
Queste abilità svolgono un ruolo chiave nella vita quotidiana, per questo Geomag si impegna a garantire che ogni bambino impari il più possibile quando gioca con i suoi set innovativi.
Il set di circuiti magnetici Geomag Mechanics, ad esempio, è un gioco unico, emozionante ed educativo, che offre ore ed ore di divertimento a tutta la famiglia. Il sistema è composto da barrette magnetiche, sfere in acciaio ed elementi di diverse forme come cilindri e parti modulari. Se assemblato correttamente, si può usare la forza di gravità per creare reazioni a catena per un divertimento senza fine. Il set Mechanics Gravity – Magnetic Track ha 115 pezzi e sfrutta le forze invisibili del magnetismo e della gravità in modo originale e sorprendente. Le sfere all'interno del circuito vengono messe in moto da un innovativo cannone magnetico che utilizza la forza di attrazione del magnete in accelerazione. Il movimento è fornito dalle forze invisibili di gravità e magnetismo, senza usare elettricità o batterie. L'esperienza di gioco si basa su questi principi fondamentali della fisica.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy