La concessionaria di auto e moto elettriche per bambini più grande d’Europa svela le novità assolute per il 2023

18 aprile 2023
BabyCar annuncia i suoi progetti e sviluppi futuri: dall’internazionalizzazione all’ampliamento della gamma
L’anno è partito in quarta per BabyCar, la concessionaria di auto e moto elettriche per bambini più grande d’Europa, che negli ultimi mesi, dopo l’acquisizione da parte di Neulabs, la prima piattaforma in Italia che acquista, crea e sviluppa brand Direct-To-Consumer a livello internazionale, ha allargato il suo raggio d’azione su scala europea arrivando a vendere i prodotti non solo in Italia, ma anche in Francia, Spagna, Germania e Austria. 
Il business è in ulteriore espansione e sono già in fase di implementazione dei poli logistici dedicati nelle diverse country. Inoltre, è stato sviluppato un nuovo sito, più responsive e con un processo di acquisto semplificato, per guidare gli utenti e indirizzarli nella scelta del modello. Nel 2023 il portafoglio dell’azienda comprende circa 120 veicoli, a due e quattro ruote: ideali per bambini dagli 1 ai 7 anni, sono riproduzioni accattivanti e precise dei modelli guidati dagli adulti, in diverse varietà di colore e con targhe personalizzabili. 
Tante sono le novità che quest’anno arricchiranno il catalogo prodotti con una lunga serie di marchi prestigiosi: tra questi, le novità assolute di Ferrari, Bentley e Aprilia, oltre a Dodge Police, BMW X6M e Q5, e la Audi RS e-Tron GT. 
Chiuso il deal per commercializzare la Ferrari 488, il sogno di grandi e piccini, e la sportiva Bentley Bacalar, mentre per le due ruote sarà protagonista la Aprilia RSV4: queste le novità assolute per il mercato italiano. Entrano a far parte del catalogo prodotti BabyCar anche la Dodge Police, fedele riproduzione dell’auto della polizia americana, la Audi RS e-Tron GT, e i nuovi modelli BMW X6M e Audi Q5 pensati per avere 2 posti e giocare anche in compagnia. 

Ciò che accomuna le auto è la tecnologia: sono tutte dotate di parental control - per monitorare il bambino anche a distanza - di lettore Mp3 per poter ascoltare la musica preferita, oltre che di luci e suoni realistici per rendere la sua prima esperienza di guida il più divertente possibile. Per la sicurezza dei bambini che utilizzeranno i prodotti, le automobili di BabyCar sono caratterizzate dalla massima resistenza e affidabilità e rispettano standard molto alti oltre che le normative europee vigenti in materia. 
“Il 2023 è un anno importante per BabyCar, ci affacciamo su nuovi mercati europei e siamo fiduciosi che i nostri prodotti vengano accolti e apprezzati come lo sono in Italia” - dichiara Giacomo Rossetti, General Manager - “Ci piacciono le sfide e soprattutto ci piace pensare in grande: attraverso questi nuovi sviluppi sia a livello online che offline vorremmo chiudere l’anno segnando un +30% rispetto al 2022”.

Tutte le novità sono presentate in occasione di Toys Milano, la più importante fiera italiana dedicata al mondo del giocattolo, e sono disponibili in prevendita per il mercato B2C, mentre è possibile acquistare i modelli già in collezione sul sito, in oltre 200 negozi di giocattoli e sui principali marketplace online.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy