IMC Toys presenta le nuove Shellies

30 marzo 2020
IMC Toys, azienda spagnola di riferimento nel settore del giocattolo, presenta le nuove Shellies, le magiche sirenette subacquee che si uniscono alla famiglia delle Bloopies. Particolarità delle Shellies è l’esclusivo sistema di ‘unboxing subacqueo’: quando la conchiglia viene immersa in acqua, infatti, si apre magicamente e rivela il personaggio contenuto al suo interno.

Ogni personaggio dispone di 6 accessori personalizzati e di una mappa del tesoro che deve essere utilizzata per liberare la perla nascosta all'interno della conchiglia.

Le Shellies da collezionare sono in tutto 12, più un personaggio raro e uno super-raro. Ma le sorprese non sono terminate! La conchiglia delle Shellies nasconde una catenella che può trasformarla in una borsa per bambine.

Per soddisfare i fan del marchio Bloopies, le Shellies sono diventate anche protagoniste di una serie animata su YouTube che racconta le loro avventure nel mondo sommerso. La prima stagione, già on air da novembre, è composta da 13 episodi di 5 minuti ed ha raggiunto oltre 1 milione di visualizzazioni in tutto il mondo.

Il lancio digitale di Shellies verrà di pari passo con campagne di influencer, blogger e canali di social media dedicati. Il tutto supportato da una forte campagna digitale che permetterà di raggiungere quasi il 50% dei bimbi in target. Infine, le Shellies approderanno anche in TV, su Frisbee, a partire da inizio aprile.

Luca Di Puorto, Marketing Manager di IMC Toys IT, ha dichiarato: “Questa nuova linea di sirenette è perfetta per il gioco in acqua e perfetta per la capacità dei bambini di inventare nuove storie a partire da un persoggio.Gli episodi web e TV raccontano alcune di queste, le altre saranno create dalla fantasia dei nostri piccoli fan. Inoltre, la grande innovazione dell’unboxing con acqua rende questo un prodotto ‘magico’ e siamo sicuri che sarà apprezzato almeno tanto quanto le sorelle maggiori Bloopies”.

LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy