Christmasworld, Paperworld e Creativeworld 2013

19 gennaio 2013
Christmasworld, Paperworld e Creativeworld 2013: il trio fieristico di Francoforte promette bene nonostante l’instabilità economica. Circa 3.000 gli espositori attesi e ampia l’offerta produttiva e informativa.

La fase di debolezza congiunturale dell’economia mondiale e la generale incertezza causata dalla ripetuta escalation della crisi del debito europeo costituiscono lo scenario sul quale si apriranno a Francoforte, alla fine di gennaio 2013, le tre fiere dei beni di consumo Christmasworld, Paperworld e Creativeworld. Insieme ai keyplayer e ai fornitori internazionali di decorazioni e addobbi festivi, articoli di cartoleria, per la scrittura e l’ufficio, così come prodotti per l’hobbistica, il bricolage e le belle arti, le tre rassegne, con tantissime innovazioni e nuove idee, confermano il loro ruolo di affidabili promotori di nuovi impulsi per i rispettivi comparti. I visitatori professionali potranno così beneficiare di piattaforme commerciali uniche nel loro genere. Nel dettaglio: Christmasworld, la fiera leader internazionale delle decorazioni e degli addobbi festivi, dal 25 al 29 gennaio 2013 trasformerà sei padiglioni in ‘The World of Seasonal Decoration’; Paperworld, la fiera leader internazionale degli articoli di cartoleria, per la scrittura e l’ufficio, dal 26 al 29 gennaio 2013 presenterà complessivamente all’interno di dieci padiglioni tutte le ultime novità del settore; la concomitante Creativeworld, la rassegna specializzata degli articoli per l’hobbistica, il bricolage e le belle arti, fornirà tante idee creative per il fai-da-te.
Grazie dunque ad un’ampia offerta multisettoriale i buyer troveranno la giusta ispirazione per ampliare i propri assortimenti con addobbi natalizi e decorazioni pasquali, candele, nastri e fiori di seta, articoli per party, tovaglioli di carta, festoni, articoli pirotecnici, illuminazioni, decorazioni professionali per esterni ecc.

L'articolo prosegue sul n. 170 di INCART

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy