Big Buyer 2022, la 26° edizione della fiera leader del settore il 23, 24 e 25 Novembre

23 maggio 2022
Dopo il successo dell’edizione 2021, Edinova mette al servizio del settore la propria esperienza e il proprio know-how in un progetto complessivo e ragionato di offerta dove ciascun operatore potrà trovarvi una visione d’insieme del “suo” mercato e una vetrina di primissimo livello.

Big Buyer 2022 vuole significare una rinnovata attenzione alla Marca al valore del Brand attraverso un'accurata selezione del parco espositivo, dove l’Industria e i prodotti sono indiscussi protagonisti della manifestazione. Il panorama merceologico si presenta fin d’ora superiore rispetto alle edizioni precedenti, oltre l’80% del padiglione è già occupato dai Top Player italiani e internazionali che presenteranno in fiera tutti i best sellers e le novità del 2023. E per celebrare l’innovazione di prodotto, come ogni anno, sono previste le due aree speciali riservate alle più recenti novità: l’impattante area Design Forma & Funzionalità, una vetrina di referenze che coniugano al meglio l’innovazione, l'estetica, la praticità e sono ideali per svolgere le molteplici attività di un ufficio. Alla sua seconda dizione, l’area Green Ambiente e Sostenibilità per esaltare tutte quelle referenze provviste di valori etico-ambientali. A selezionare i finalisti e i vincitori dell'atteso Top Design Award giunto alla sua 15a edizione e del Green Future Award numero 2, sarà una qualificata Giuria di Esperti. Novità assoluta della prossima edizione è rappresentata da COLORTEC Lab, un vero e proprio laboratorio dedicato alla creatività e all’hobbistica, segmenti che stanno facendo registrare nel comparto incrementi di vendite significativi. COLORTEC vuole essere dunque un riferimento strategico per Cartolerie, Cartolibrerie, Belle Arti, Colorifici, Brico e Ferramenta, un settore su cui investire per ampliare l’assortimento e creare riconoscibili aree dedicate a disposizione del mondo della scuola e di tutti gli Appassionati. Saranno gli studenti maturandi di un Liceo Artistico di Bologna a dar vita al progetto, attraverso l’utilizzo e la promozione di prodotti (carte, colore, tecniche e del fai da te) messi a disposizione dalle Aziende Espositrici, con lezioni e sperimentazioni condivise, corsi e tutorial.

Tra le tante iniziative in programma proseguirà il Progetto Estero che prevede articolate attività di marketing, comunicazione e advertising realizzate in collaborazione con le Aziende Espositrici e la Stampa straniera. L'iniziativa è riservata all’accoglienza dei grandi Compratori Esteri attratti dall’eccellenza intramontabile del prodotto italiano e contribuisce a rafforzare il livello di internazionalità di un Salone che vuole essere sempre più senza confini. Mentre per Fornituristi Ufficio, Distributori all’Ingrosso, Dettaglianti tradizionali, Buyer della GDO e Modern Trade, visitatori storici di Big Buyer fin dalla sua prima edizione sono allo studio pacchetti e incentivi per agevolarne la partecipazione. Autorevoli e in grado di mettere in luce i trend del comparto, i convegni in programma a Big Buyer 2022 tracceranno invece un quadro aggiornato sul mercato dell’Ufficio e della Scuola, e non mancherà un workshop dedicato al “nuovo Retail”. Appuntamenti annuali e imprescindibili che anche gli operatori impegnati negli Stand espositivi da quest’anno, su richiesta, avranno la possibilità di seguire in remoto grazie alla videoregistrazione che sarà realizzata in versione completa. L’appuntamento è dunque con Big Buyer 2022 dal 23 al 25 novembre, sempre a Bologna.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy