Avery, etichette personalizzabili

17 giugno 2019
L’azienda sta lanciando una nuova gamma specifica, dedicata al back to school, che comprende prodotti studiati per agevolare le mamme nella preparazione del corredo scolastico, adatta in modo particolare a evitare che i materiali possano essere scambiati o persi.
La nuova gamma di etichette per il back to school firmata Avery include prodotti che possono essere utilizzati nelle diverse tipologie di scuole sia per i bambini più piccoli delle scuole d’infanzia per arrivare ai più grandi delle scuole primarie e secondarie. Questa gamma è vendibile sia tramite i canali classici, come le cartolerie, sia online.
Le tendenze del momento vedono sicuramente una crescita di interesse verso i prodotti personalizzabili per la scuola, piace molto l’idea di poter avere tutto il materiale scolastico riconoscibile e identificato. Questo consente di ridurre gli sprechi per i materiali persi.
“Sono molto graditi in particolare i prodotti colorati e adatti a tenere in ordine i materiali scolastici. Per questo noi proponiamo diverse tipologie di etichette in diverse colorazioni che consentono anche di classificare i propri articoli di cancelleria per colore, per esempio a seconda della materia di studio”, racconta Stefania Di Mario, Product Manager di Avery.
Avery propone etichette resistenti, a prova di bambino, che consentano di identificare i materiali, come quaderni, penne, righelli e tutto ciò che necessita di essere personalizzato. Ma non solo, l’azienda ha pensato anche a etichette adatte per i contenitori di alimenti e di bevande, che possano sopportare sia i lavaggi in lavastoviglie che la conservazione in frigorifero e i passaggi nel forno a microonde. “Sappiamo bene che il tempo che le mamme devono dedicare a tutte queste attività è sempre poco, a causa del gran numero di impegni quotidiani, e queste etichette resistenti a tutto consentono di risparmiare tempo grazie alla loro versatilità”, commenta Stefania Di Mario.
Inoltre, siccome la vita scolastica non è solo quella che si svolge tra i banchi, ma durante l’anno sono tante le attività che si svolgono all’aria aperta, incluse gite e attività sportive, Avery propone anche etichette per identificare i tessuti, gli zainetti, le scarpe e braccialetti identificativi per identificare i bambini durante le gite scolastiche, nei campi scuola, al mare e in piscina. E con i termo-trasferibili è possibile anche creare disegni personalizzati per magliette di cotone, in vista di recite, campi estivi, ecc.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy