Arda, 60 anni sempre in 'forma'

1 febbraio 2011
Il mercato del disegno tecnico saluta un'importante novità, firmata Arda: un materiale elastico per il disegno tecnico, frutto dello sforzo innovativo dell'azienda.

Da più di 60 anni nel mondo degli articoli da disegno, Arda chiude il 2010 come l’anno del passo in più, un passo veramente lungo, come ci racconta Elena Bonini, Marketing Manager dell’azienda veronese:

“Dalla ricerca interna all’azienda ed in collaborazione con laboratori universitari, si è giunti alla composizione di un materiale plastico di estremo interesse. Applicato nello specifico a righe, righelli, squadre e goniometri, che permette a questi di piegarsi fino all’inverosimile, senza rompersi, senza deformarsi, senza danneggiarsi in alcun modo ma soprattutto, ritornando alla loro forma originale”.

La novità che Arda propone al mercato si chiama Elastika, una linea di articoli per disegno e creatività, design moderno, tecnico ed ergonomico, in un colore mai usato prima in questo settore: il verde.

Dallo studente delle scuole elementari e medie, che ha esigenze più legate alla forma e al colore, alla sicurezza (Elastika non ha nessuno spigolo o parte contundente) e all’infrangibilità.
Al tecnico, l’universitario, l’ingegnere, il designer, i quali più facilmente  tralasciano il gusto per doti di corretta e perfetta misurazione, nonché di solidità del prodotto stesso.
Tutti possono trovare in Elastika il prodotto ideale.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy