Tribe, nuova collezione Minions

11 luglio 2017
In occasione dell’uscita di Cattivissimo Me 3 ad agosto, Tribe presenta la nuova collezione di personal tech ispirata ai divertenti omini gialli e il nuovissimo cavetto USB portachiavi.

Tribe, produttore e distributore di chiavette USB e accessori tech su licenza, ha scelto di ispirarsi ai Minions per presentare un’intera collezione dedicata al film in uscita e un’importante novità di prodotto: un cavetto USB studiato per essere utilizzato anche come portachiavi, proposto in due versioni grafiche che rendono omaggio ai divertenti omini gialli.

Con l’occasione, Tribe arricchisce la già ampia collezione di chiavette USB ispirate ai Minions con l’introduzione di Phil, nei panni del Minion carcerato, e la nuova collezione di personal tech, i prodotti audio e travel ispirati ai personaggi.

La collezione “Tribe Vibe” (audio) e “Tribe Move” (viaggio comprende cuffia, power bank, auricolari, cavetti USB e car charger in 2 varianti grafiche in giallo e blu, e una linea speciale dedicata al personaggi del film: un Power Bank, un cavetto USB (sia Micro che Lightning) e un car charger con grafiche ispirate al costume da galeotto in bianco e nero – il Power Bank riporta anche la simpatica scritta “I didn’t do it”. La collezione si completa con la novità di prodotto – il cavetto USB portachiavi – disponibile sia in versione Micro che Lightning e la chiavetta USB di Phil carcerato.

I prodotti, legati dal medesimo family feeling grafico, sono perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono a standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la personalità stilistica. I prodotti Tribe sono, infatti, conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

Tags: Tribe, Minions
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy