La penna per la primavera

12 aprile 2024
L’arrivo della primavera impone un nuovo guardaroba per Gnomo Obsession. La più piccola e compatta della linea Classic di Montegrappa offre prestazioni vivaci e portatili, da oggi anche nella nuova veste Buttermilk. Non puoi mai sapere quando la brillantezza ti colpirà... preparati a cogliere l’attimo!

La semplicità è tutto per la più piccola e vivace delle silhouette da scrittura italiane. Il suo ingegnoso design fa sì che Gnomo Obsession possa esserti vicina ogni volta che ti serve: discreta ma sempre seducente. Quando e dove ne hai voglia, basta girarla, capovolgerla e fissarla. Con le sue linee compatte e a misura di borsetta è sempre a portata di mano.

 

Buttermilk è la sua ultima ambientazione in cui una brillante resina a terrazzo veneziano si fonde con un cremoso giallo limone pastello. Sfumature sensuali e delicate sottolineano l’armonia e l’espressività di Gnomo Obsession. Le idee fluiscono attraverso la roller o la stilografica con caricamento a cartuccia... il suo pennino delicato ispira parole di eccezionale luminosità e chiarezza.

 

Progettata per adattarsi agli stili di vita frenetici, la più piccola delle nostre silhouette è versatile e distinta: la compagna ideale per le menti indipendenti. Scegli Buttermilk, per sincronizzarti con la primavera, oppure un’altra delle raffinate colorazioni di una gamma di possibilità sempre nuove. Ti sentirai pervadere dall’euforia non appena avrai provato il prezioso splendore di Gnomo Obsession.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy