Tratto Pen è la penna ufficiale di Scrittorincittà

2 ottobre 2015
F.I.L.A. torna a Cuneo dall’11 al 15 novembre con Tratto Pen, penna ufficiale di Scrittorincittà, la manifestazione culturale che ogni anno raccoglie attorno a sé più di cento autori pronti a confrontarsi su un tema ogni anno diverso, offrendo la loro personale interpretazione e visione.

E così Tratto Pen, la penna icona di design e stile, vincitrice del prestigioso premio Compasso d’Oro, per l’ottavo anno consecutivo accompagna il Festival, incontrando gli autori e il numeroso pubblico che ogni anno partecipa attivamente alla manifestazione.
“Dispari”, questo il tema che animerà e darà spunto ad incontri, laboratori e spettacoli della XVII edizione del Festival. Un momento di confronto e crescita, uno sprono e un sostegno alla cultura: sono i questi i valori che animano la cinque giorni cuneese, accomunando così la mission di Scrittorincittà e il percorso di F.I.L.A. Da molti anni, l’Azienda unisce l’attenzione alla qualità dei prodotti al costante presidio verso quei progetti educativi e culturali che condividono l’obiettivo di valorizzare la creatività e la capacità espressiva e di rendere la cultura un’opportunità accessibile a tutti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy