Timbri e molto altro, in casa Villa

24 maggio 2013
Con 1500 m2 di fabbrica, negozio di vendita diretta, show-room, uffici, magazzino e reparto assistenza tecnica, la società Villa riesce a fornire la tecnologia per timbri adeguata ad ogni specifica esigenza. E non solo. Il nipote del fondatore ci ha raccontato origini ed evoluzioni della loro attività.

Dalla fabbricazione artigianale iniziale di timbri, targhe e incisioni, la società Villa L. & Figlio si è via via orientata in attività sempre più complesse, che oggi comprendono quattro divisioni di prodotti altamente specializzati: marcatura industriale, stampigliatura e codifica documenti, vidimazione bollatura perforazione, distribuzione articoli per timbrifici, cartolerie, incisorie e centri servizi.
I segreti che hanno portato l’azienda ad evolversi da laboratorio a vera e propria realtà industriale, li abbiamo chiesti direttamente al Dott. Daniele Villa, che assieme alla sorella Manuela è riuscito, seguendo le orme del nonno e del padre, a coniugare tradizione e innovazione, appagando così un mercato sempre più esigente ed evoluto.

L'intervista prosegue sul n. 172 di INCART

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy