Tavecchi, business e non solo

2 aprile 2012
Gli articoli Tavecchi da sempre si distinguono la raffinatezza del design, i materiali pregiati e la cura dei dettagli. Cartelle e borse professionali, agende e piccola pelletteria, più nuove proposte pensate per il viaggio e il tempo libero.

Tra le ultime novità di Tavecchi, a sottolineare una continua evoluzione per fornire il top della pelletteria business, in tutte le linee sono state aggiunte borse e custodie ad hoc che permettono di trasportare i nuovi Tablet con sicurezze e stile coniugando al meglio tecnologia e design.Ecco allora che la linea Vintech è stata rivisitata e aggiornata: portacellulare di maggiori dimensioni, tasca porta chiavetta USB, porta PC. Vintech unisce la bellezza dei modelli senza tempo alla praticità degli ultimi miglioramenti tecnologici: lo dice il nome, la linea nasce dal ‘matrimonio felice’ fra tecnologia e un aspetto vintage, da grande classico, nelle nuance e nelle linee. Novità anche per la linea Downtown: linea business dallo stile metropolitano, dalle linee pulite e dal design innovativo, realizzata in tessuto tecnico con particolari in pelle ed eleganti dettagli in nickel, per mettere la praticità al servizio dell’eleganza. Cartelle da lavoro, messenger, pilot case, body bag...
Visto il successo ottenuto Tavecchi ha deciso di crearne anche una Limited Edition all’insegna del lusso e dello stile composta dai 4 articoli più venduti: cartelle, mini messenger e body bag, tutti realizzati interamente in pelle nera. L’alta gamma di Tavecchi si arricchisce con le linee rock e graffianti delle proposte Police by Tavecchi: dopo occhiali, orologi, gioielli e profumi, grazie alla collaborazione con Tavecchi nel 2012 Police approda nella gamma degli accessori in pelle. La collezione di pelletteria comprende portafogli, cinture, borse e articoli da viaggio per uomo e donna. Quattro le linee presentate che interpretano un gusto street e metropolitano: Bold, Urban, Brave e Unique, che portano già nel nome tutto il gusto di una streetlife randagia e dedita all’avventura.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy