Staedtler, le Noris sono in onda!

6 luglio 2018
Staedtler® torna on air con un nuovo spot televisivo all’insegna del colore e dell’avventura. Protagonista un simpatico pesciolino rosso e le matite Noris®, che lo accompagnano in un magico mondo fatto di colori e paesaggi fantastici.
C’era una volta in un mondo dai mille colori intensi e brillanti… Inizia così il nuovo e coloratissimo spot TV realizzato da Staedtler®, che dal 3 giugno è in onda sulle principali reti televisive per bambini. Una campagna dedicata alle tre linee di matite colorate Noris®: due versioni (classica e acquerellabile) con ABS (Anti-Break-System – una speciale guaina bianca che protegge la mina e ne aumenta la resistenza alla rottura) e una versione ecologica WOPEX® (materiale composto da fibre naturali a base di legno certificato PEFC) realizzata con l’innovativo sistema a estrusione; perfette per una scelta eco-sostenibile.

Uno spot che riprende l’essenza della mission della storica azienda tedesca, da sempre impegnata nella creazione di prodotti che aiutino i bambini a dare libero sfogo a creatività e fantasia.

“Brillanti, resistenti, fantastiche”, questo il claim che fa da sfondo all’incredibile avventura che vede come interprete un simpatico e sbadato pesciolino che non riesce a trovare la strada di casa. Nel suo peregrinare giunge prima in un paesaggio dallo stile futuristico e dai colori intensi e brillanti, per poi approdare in un prato verdissimo, ma pieno di pericoli. Piante carnivore cercheranno di catturarlo, ma la matita Noris® colour arriverà in suo aiuto per guidarlo finalmente fino a casa. Un fantastico mondo marino reso ancora più speciale dagli effetti sfumati delle Noris® aquarell. Un trait d’union perfetto tra le tre versioni delle matite colorate Noris®, che sono state l’ispirazione per l’ambientazione dello spot.

Realizzato da un’agenzia milanese, lo spot televisivo nel formato da 30’’ andrà in onda durante l’anno e in tutto l’arco della giornata, a rotazione, sulle principali emittenti dedicate ai bambini: Frisbee, K2 e DeA Kids, DeA Kids + 1 e DeA Junior.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy