STAEDTLER: la magia dell'acquerello

29 ottobre 2012
In occasione del Natale STAEDTLER, produttore mondiale di strumenti per scrivere, colorare e disegnare, propone karat aquarell.

Karat aquarell è la linea di matite colorate acquerellabili disponibili in eleganti astucci di metallo a partire da 12 pezzi, fino al più completo e prestigioso che contiene l’assortimento completo da 60 colori, che a Natale potrebbe fare la felicità di quanti amano cimentarsi con la tecnica dell’acquerello o tecniche miste.
Per coloro che invece vogliono avere sempre a portata di mano tutto l’occorrente per disegnare e acquerellare senza rinunciare alla praticità, STAEDTLER propone uno speciale set da viaggio. Pratico ed elegante, di dimensioni ridotte, l’astuccio da viaggio contiene 12 matite colorate acquerellabili della linea karat aquarell e tutto l’occorrente per dipingere virtuosamente in qualsiasi situazione.
Le matite acquerellabili sono pastelli colorati molto morbidi i cui pigmenti si sciolgono a contatto con l'acqua, producendo un effetto simile a quello degli acquerelli. Si possono usare da soli, a secco come matite tradizionali, oppure in combinazione con la pittura ad acquerello classica, per creare effetti molto suggestivi. Le matite acquerellabili possono essere impiegate per realizzare schizzi veloci, in quanto consentono di riempire ampie aree di colore, tratteggiando e poi diffondendo il colore con qualche pennellata d’acqua. Inoltre sono facili da portare con sé e non sporcano. Basta un po’ d’acqua e un pennello per trasformare il tratteggio in stesura.Le matite STAEDTLER karat aquarell si riconoscono dalla loro elegante verniciatura color grigio argento e la rifinitura superiore nel colore della mina. I 60 colori brillanti, disponibili anche singolarmente, offrono tratti morbidi e corposi e mantengono la loro piena luminosità nell’acquerello.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy