Stabilo Easyoriginal, ergonomica e anche cancellabile

4 aprile 2016
Il marchio Stabilo è sempre più attento ai bisogni dei bambini: scrivere non è più così faticoso con la penna ergonomica Easyoriginal che garantisce la corretta impugnatura e i quaderni sono sempre più ordinati grazie al cancellino Stabilo colorkilla.

La penna ergonomica Easyoriginal, non solo: è differenziata per mancini e destrorsi, è personalizzabile grazie all’etichetta su cui scrivere il proprio nome ed è ricaricabile con cartucce (disponibili con inchiostro blu cancellabile, nero e rosso) che, essendo dotate di punta, non sporcano. L’inchiostro blu è cancellabile grazie a Stabilo colorkilla: il cancellino inconfondibilmente Stabilo che con il fusto a strisce longitudinali ricorda il famoso point 88.
Stabilo Easyoriginal è la prima, originale, penna ergonomica ideale per i bambini dai 6 anni in su che stanno imparando a scrivere, perché facilita la corretta impugnatura: l’indice e il pollice si posizionano senza forzature all’altezza giusta e in modo da garantire all’intera mano, e di conseguenza al corpo, una postura corretta e rilassata. Stabilo Easyoriginal nasce, infatti, da studi medici sulla postura che dimostrano come pochissime persone sappiano impugnare la penna in modo corretto; i mancini, in particolare, tendono a compiere delle vere e proprie contorsioni. Inoltre, è emerso che una scorretta impugnatura è spesso all’origine di problemi alla postura, alla vista e può essere causa di fastidiose cefalee.
Stabilo Easyoriginal ha un fusto leggermente curvato che controbilancia la pressione della mano, mentre la presa è in morbida gomma, adatta a una scrittura rilassata.
La penna Stabilo Easyoriginal è stata studiata dagli esperti, è raccomandata dagli insegnanti e ha ricevuto importanti riconoscimenti: premio ISPA “prodotto dell’anno 2014”, premio Plus X Award “Miglior prodotto 2015/2016” e premio Plus X Award “Elevata Qualità & Ergonomia 2015”.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy