Stabilo, continua la moda pastello

8 giugno 2018
Delicatezza alla moda da portare ovunque: ecco gli evidenziatori STABILO swing cool Pastel. La soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono creare luce e giocare con colori tenui.

Che si tratti di Parigi, New York, Berlino o Milano, le passerelle delle grandi capitali della moda sono state dominate da sottili sfumature pastello da qualche tempo. Con STABILO BOSS ORIGINAL e STABILO BOSS MINI Pastellove, il trendsetter STABILO ha portato questi colori ovunque. Le sfumature pastello degli evidenziatori di STABILO sono diventate vere e proprie stelle di evidenziazione.

E ora, STABILO swing cool è disponibile anche in versione Pastel. Evidenziatore sottile, pratico ed elegante, è perfetto per lunghe giornate a scuola, lezioni importanti o per la scrivania. I colori rilassanti e armoniosi di STABILO swing cool Pastel Edition evocano pensieri positivi e forniscono ispirazione. Le loro sfumature morbide attirano l'attenzione sui passaggi e guidano il lettore attraverso il testo.

I sei colori di STABILO swing cool Pastel Edition attirano l’attenzione. Che si tratti di glicine, carta da zucchero, rosa antico, rosa pesca, giallo banana, verde menta: le sfumature sottili sono il complemento perfetto per gli altri colori fluo. La Pastel Edition swing cool di STABILO non si distingue solo per le sue sfumature morbide, ma anche per il suo design intramontabile.

Ecco alcune caratteristiche degli STABILO swing cool Pastel: sono evidenziatore dalla forma piatta tascabile con comoda clip; la tecnologia STABILO Anti-Dry-Out permette di resiste fino a 4 ore senza cappuccio, il tratto è disponibile nelle ampiezze 1 e 4 mm; sono 6 le irresistibili varianti di colori pastello (glicine, carta da zucchero, rosa antico, rosa pesca, giallo banana, verde menta); gli inchiostri sono a base d’acqua; il cappuccio ventilato (anti-soffocamento) può essere posizionato sul fondello dell‘evidenziatore; la sottigliezza dei colori è perfettamente integrata dai cappucci bianchi e dalle pratiche clip bianche.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy