Sevi festeggia i 180 anni insieme a Mcdonald's

17 maggio 2011
Il 31 Maggio 2011 Sevi e Trudi intrattengono grandi e piccini con divertenti laboratori creativi

 

Trudi e Sevi portano un mondo di dolcezza all’interno dei ristoranti McDonald’s con un aboratorio ricreativo che permetterà a tutti i bambini di sprigionare la propria fantasia. Il 31 aggio 2011 in circa 100 McDonald’s in tutta Italia sarà possibile partecipare alla serata Trudi-

Sevi “Festeggia con noi i 180 anni Sevi”, in cui ogni bimbo potrà divertirsi con gusto creando il proprio animaletto preferito con cartoncini e materiali colorati. Durante la serata gli animaletti si divertiranno a giocare tra di loro e lo spazio McDonald’s si trasformerà in un vero Zoo di carta:

al termine del laboratorio ogni bimbo potrà portare a casa il compagno di giochi per rivivere con lui la fantastica serata passata insieme.

 

Il Laboratorio Trudi-Sevi si inserisce all’interno di un progetto più ampio ideato da McDonald’s: l’iniziativa coinvolge partner autorevoli che organizzeranno feste a tema, laboratori educativi in cui esprimere passioni e interessi. La partecipazione a queste serate sarà gratuita e tutti i bambini troveranno animatori pronti ad accoglierli per rendere il gioco ancora più sicuro. Al termine di ogni laboratorio verranno regalati gadget esclusivi che ricorderanno ai bambini la piacevole serata passata nei divertenti spazi di McDonald’s. Fino al 28 giugno!

Questa iniziativa nasce dal desiderio di creare spazi educativi in cui i bambini possano confrontarsi e condividere la passione per il gioco, nel segno della creatività e della fantasia.

Lo spazio si pone come obiettivo quello di diventare un luogo di ritrovo e aggregazione in cui, in sicurezza, i bambini (e i loro genitori) potranno trascorrere una serata speciale immersi nella fantastica atmosfera del gioco e del divertimento. L’appuntamento è per il 31 Maggio 2011 presso i ristoranti Mc Donald’s aderenti!

Trudi e Sevi apettano tanti bambini per realizzare una serata magica in cui gli animaliprenderanno vita e giocheranno con loro in un’atmosfera di creativo divertimento!

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy