Settima Insights-X, esposizione specialistica degli articoli cartacei, per ufficio e di cancelleria con concetto fieristico tagliato su misura

6 luglio 2022
Tenere colloqui d'affari produttivi in una rilassata atmosfera di networking: con il suo concetto fieristico tagliato su misura, Insights-X si distingue nel settore internazionale degli articoli cartacei, per ufficio e di cancelleria.

Dal 5 fino al 7 ottobre 2022, nel momento perfetto per gli ordini, l'esposizione sarà ancora una volta il punto d’incontro tra produttori di marchi leader, fornitori di tutte le dimensioni, commercianti e responsabili decisionali. Insights-X, presso il centro fieristico di Norimberga, è l'unica fiera indipendente tedesca a rappresentare la varietà del mercato degli articoli cartacei, per ufficio e di cancelleria. 

Aziende nazionali e internazionali presentano le loro novità e le future tendenze in sei categorie di prodotti: "Strumenti per scrivere e registro", "Carta e registro", "Arte e creatività", "Scrivania e ufficio", "Borse e accessori" e "Cartoleria e regali".

Tags: Insights-X
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy