Quercetti festeggia il 47° compleanno di Leolandia

11 luglio 2018
A luglio il parco tematico per famiglie con bambini ospita un evento da record: la creazione del mosaico di chiodini più grande del mondo.
I chiodini Quercetti arrivano nell’allegro mondo di Leolandia. E lo fanno in grande stile. Per festeggiare a dovere il 47°compleanno del parco divertimenti di Capriate S. Gervasio (BG), la Fabbrica di Giocattoli torinese ha preparato un regalo grandioso.

Milioni di chiodini andranno a comporre, grazie alla partecipazione di visitatori del parco, il mosaico di chiodini più grande mai realizzato con l’obiettivo di raggiungere il traguardo da record entro il 28 luglio, data dei festeggiamenti del compleanno di Leolandia.

Per tutto il mese di luglio, presso l’area di Cowboy Town, gli ospiti sono invitati a partecipare all’attività con i chiodini per comporre l’immagine inedita che sarà svelata solo il giorno dell’anniversario del parco. Il mosaico sarà realizzato con chiodini di un particolare diametro, solo 4 mm, usati per realizzare la Pixel Art Quercetti, un gioco di composizione con cui riprodurre ritratti, fotografie, paesaggi, con un effetto fotografico finale straordinario. I chiodini usati per realizzare questo gioco sono in soli 6 colori. L’occhio umano li fonde naturalmente fra loro rivelandone centinaia di tinte e sfumature, con un effetto finale stupefacente.

Quercetti, azienda di riferimento per il gioco educativo, che continua a produrre orgogliosamente i suoi giocattoli in Italia, festeggia quest’anno i 65 anni del suo prodotto più iconico e rappresentativo, il chiodino.

Per promuovere al meglio l’evento, Quercetti regala nel corso dei suoi eventi instore in tutta Italia, “Quercetti Play Tour”, l’ingresso al parco per alcuni suoi piccoli fan.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy