COLIBRÌ PERFECTA: la magia del natale sul banco della cartoleria

28 ottobre 2021
La soluzione perfetta per offrire alla clientela un servizio festivity sempre più apprezzato e ricercato, creando pacchi regalo perfetti per qualsiasi tipo di prodotto e di occasione.

CoLibrì Perfecta, con il suo esclusivo sistema a rotoli, è l’ultima innovazione in fatto di confezioni regalo. Pacchetti di mille forme e colori, gestione delle scorte, velocità di esecuzione e risparmio sui costi. Ogni problema scompare con CoLibrì Perfecta.

UN SERVIZIO MIGLIORE PER SODDISFARE I CLIENTI E AUMENTARE I PROFITTI

CoLibrì Perfecta è la soluzione ideale per far crescere il tuo business e aumentare la soddisfazione del cliente, in modo semplice e rapido, permette infatti di tagliare su misura le carte e confezionare pacchi regalo perfetti in pochi secondi. Perfecta permette inoltre di evitare i problemi di controllo delle scorte che sarà più facile che mai, senza più materiali diversi da gestire come fogli, buste o sacchetti regalo.

 

UN’UNICA SOLUZIONE PER INFINITI PACCHI REGALO

Non importa se la confezione è piccola o grande. CoLibrì Perfecta è la soluzione magica per tutte le tue esigenze e, con il suo design intelligente, nasce per adattarsi al bancone del punto vendita. Grazie alla sua pellicola trasparente, CoLibrì Perfecta permette anche una protezione 100% certificata per i prodotti alimentari

 

FACILISSIMA DA USARE, CON UNA GRANDE VARIETà DI COLORI E FANTASIE

Non avrai più bisogno di nastro adesivo, forbici o colla. Segui la tua creatività e prepara meravigliose confezioni regalo per tutti i tuoi clienti.  Dall’eleganza dell’oro e dell’argento alla pellicola trasparente, dai classici rosso, blu, verde alle infinite fantasie grafiche, disponibili in finitura opaca o lucida. SI Può perciò offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere le confezioni che preferiscono!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy