Paperblanks: qualità ricerca e fantasia

5 dicembre 2023
Paperblanks crea prodotti che ispirano creatività, rafforzano l'espressione e celebrano i momenti speciali. Per l'autunno 2023, l’azienda è orgogliosa di presentare due nuove uscite: Le Avventure di Asterix, in collaborazione con Les Éditions Albert René, e Il Duomo di Milano, in collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.
La collezione Il Duomo di Milano permette di fare un salto indietro nel tempo e scoprire una straordinaria Cattedrale. Le avventure di Asterix è invece l’attesissima nuova collezione di merchandising creata per gli appassionati di fumetti e i fan di Asterix.

Fondata nel 1992, dal desiderio di disegnare il perfetto Diario, Paperblanks è stata sempre guidata dal senso di curiosità e dalla passione di creare. Oggi le diverse, appassionate e dedite persone di Paperblanks continuano ad essere unite grazie alla stessa ricerca creativa: portare gioia nel mondo. Il risultato di questo sono prodotti che celebrano lo stile personale e la passione individuale.

Negli ultimi anni, l’azienda ha ampliato la propria gamma di accessori esclusivi introducendo puzzle, segnalibri e borse di tela. Quest'anno, si sono aggiunte alle numeroso categorie di prodotti anche le magnifiche carte da gioco Paperblanks.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy