Oltre 1000 rivenditori e 100 espositori per ExpoOd 2024

2 aprile 2024
Si è da poco conclusa a Milano la seconda edizione di EXPOOD, la fiera per i rivenditori del settore creata da Odpiù, il principale distributore nazionale di prodotti per ufficio e cancelleria, riservato ai rivenditori, con circa 25mila referenze e un fatturato che supera i 90 milioni, che si svolgerà il 21-22 marzo 2024 a Milano.

La forza logistica e distributiva è da sempre il cuore dell’azienda con un magazzino di oltre 25mila mq e un impianto di automazione con circa 50 robottini (Skypod) di supporto agli operatori per fare tutto, meglio e in meno tempo. OD+ si avvale di una rete di responsabili commerciali su tutto il territorio nazionale e propone Soluzioni marketing, di logistica, web e di formazione essenziali per sviluppare il proprio business.

 

La fiera di Odpiù - EXPOOD

La prima fiera di Odpiù nel 2023, EXPOOD, è stata un grande successo con la presenza di oltre 1000 rivenditori del settore e nel 2024, il 21 e 22 marzo, presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano il successo si è replicato e accresciuto, con risultati di grande soddisfazione per gli organizzatori e gli oltre 100 espositori.

Partecipare è stata un’occasione, è un evento unico nel suo genere, uno “spazio” ideale di condivisione, di relazione, di incontro dedicato alla presentazione di prodotti, novità e workshop mirati su argomenti di tendenza.

 

Il lancio del Catalogo Unico

Il protagonista della fiera è stato soprattutto il lancio del Catalogo Unico, 1.100 pagine, con validità biennale, con una veste nuova, ancora più attuale e completa.  Il punto centrale resta il contatto diretto tra clienti e fornitori, quest’anno saranno presenti oltre 100 espositori.

Inoltre, Odpiù ha condiviso un mix di strumenti web, marketing, formativi e di logistica per fornire ai clienti soluzioni competitive per continuare a promuovere efficacemente un business in costante evoluzione e per gestire nel modo più efficace ogni esigenza quotidiana di approvvigionamento.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy