Nuova veste per Sabo Roma!

13 settembre 2019
Dopo 34 anni Sabo Roma, dal 28 al 30 settembre 2019 alla Fiera di Roma, si rinnova. Aggiornati forma, contenuti e veste grafica. Due semplici parole ma ricche di significati sono accostate all’ormai famoso nome della fiera romana B2B: “Sabo Roma, il nuovo Salone dell’Essere e dell’Abitare”.
L’obiettivo è quello di raccontare la persona, l’ambiente in cui vive, le sue abitudini ma anche il futuro. Molte le aree espositive che rappresentano le tendenze per la casa e la persona, anche in chiave green ed ecosostenibile. Tante le novità che arricchiscono la trentacinquesima edizione della manifestazione, passerella esclusiva riservata agli operatori di settore.
Imperativo della manifestazione è da sempre dare spazio alle idee, grazie non solo all’offerta merceologica ma anche grazie a un ricco panel di eventi e iniziative che contribuiscono, edizione dopo edizione, al dialogo tra aziende, trendsetter, professionisti e retailer.
Per i visitatori si aprono numerose opportunità per allargare la clientela in negozio con idee, prodotti e servizi al fine di incrementare il volume di affari, attirando nuovi target di clienti in negozio. Workshop, formazione e laboratori gratuiti saranno di stimolo per concretizzare ed ottimizzare la propria attività.
Nell’area “Sabo Training” esperti di design e comunicazione proporranno nozioni pratiche di visual merchandising, flower design, potenziamento delle vendite, marketing e social media. Tutto ciò a disposizione gratuita dei visitatori e degli espositori di Sabo Roma.
Torna anche l’immancabile appuntamento con la mostra “Bijou Green...Verso un mondo migliore”, by OTP, Officine Talenti Preziosi. Gli elementi del gioiello green sono materiali alternativi e di scarto, riuso creativo, filiere certificate, oro etico e buone pratiche, come suggerisce l'associazione OTP, fondata nel 2013 dalla docente di design del gioiello e presidente Marina Valli, affiancata dal 2016 dalla vicepresidente, jewelry designer e docente IED Gioia Capolei.
Sabo Roma vuole essere la manifestazione che esalta un nuovo concetto di punto vendita, che oltre all’aspetto espositivo è alla ricerca di proposte adeguate per il potenziamento del sell out, di azioni mirate di marketing e di attente strategie di comunicazione. I visitatori, rigorosamente operatori del settore, hanno come sempre l’ingresso gratuito e importanti vantaggi sia per l’alloggio che per il trasporto.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy