Natale, magia del colore e del fai-da-te

18 novembre 2016
Staedtler propone tante idee originali per trascorrere le festività natalizie con colore e creatività, per rilassarsi in questo magico periodo dell’anno e per offrire regali intramontabili.

Colore, fantasia, creatività e… FIMO. I kit DIY esaltano la voglia di fai-da-te nella preparazione di eleganti e divertenti gioielli. Si tratta dei Set Gioielli DIY (do it yourself) creati da STAEDTLER nella collezione FIMO Soft. Simpatici kit per creare gioielli alla moda sempre diversi ed eleganti. Una proposta perfetta per creare regali per le amiche o come kit da far trovare sotto l’albero alle appassionate di lavoro manuali. Ogni confezione contiene 4 panetti colorati da 25 grammi con effetti di decorazione particolari, tra cui per esempio argento, glitter e madreperla. Sempre nel set sono inclusi gli accessori per realizzare i gioielli e il manuale di modellazione.
STAEDTLER propone, inoltre, i nuovi divertenti e colorati set di FIMO kids create&play:Crazy Animals “Scimmia e Giraffa” e “Leone e Tigre” con tutti gli accessori per lavorare la pasta modellabile. Grazie al sistema Mix & Match, teste, zampe e code potranno essere scambiate facilmente grazie ai fili di ciniglia inclusi nella confezione, per creare nuovi animali fantastici, personaggi unici con cui giocare e divertirsi nel tempo. Infatti, la possibilità di indurire i personaggi creati nel forno a 110° per 30 minuti li trasforma in veri e propri compagni di gioco a garanzia di un divertimento senza fine.
Grazie agli strumenti per colorare dedicati agli adulti sarà possibile trascorrere e regalare un Natale felice e rilassante. I triplus fineliner, i pennarelli e le matite colorate di STAEDTLER rendono l’arte del colorare un’esperienza ancora più festosa. Quest’anno sotto ogni albero di Natale non dovrebbero mancare le speciali confezioni regalo di STAEDTLER personalizzate dalla regina del colouring book Johanna Basford. Gli amanti del Natale particolarmente creativi possono semplicemente usare le penne e le matite STAEDTLER per inventare i propri disegni e creare biglietti natalizi. Le triplus fineliner di STAEDTLER sono disponibili oggi in 6 nuovi colori, raggiungendo un totale di 42 colori, per offrire infinite opportunità di esprimere la propria vena creativa. La loro punta superfine permette di colorare anche i motivi più intricati con estrema precisione. Inoltre creano una fantastica combinazione con le penne con punta sintetica triplus color: la loro larghezza di un millimetro consente di colorare velocemente anche motivi più grandi. Il perfetto complemento sono le matite colorate ergosoft di STAEDTLER: la loro punta estremamente morbida e ricca di pigmenti colorati consente di mischiare singoli colori, mentre la forma triangolare e la superficie vellutata permettono un’ottima impugnatura che rende ancora più rilassante colorare. Le matite colorate ergosoft sono oggi proposte in 12 nuovi colori, per un totale di 36 colori. Infine, le matite karat aquarell di STAEDTLER possono essere utilizzate sia a secco, sia con acqua e si adattano a tutte le persone che vogliono essere ancora più creative, grazie alle oltre 60 tonalità disponibili.
Per Natale, un compleanno o un esame finale superato, le penne di lusso STAEDTLER rappresentano un regalo classico, perfetto in ogni occasione. Per gli amanti della scrittura risulta uno strumento indispensabile ancora oggi, nonostante l’era digitale. Questo Natale non possono quindi mancare nella lista dei desideri le penne Metallum della collezione Initium STAEDTLER, strumenti che uniscono eleganza e qualità. La linea Metallum comprende penna stilografica, penna a sfera, rollerball e portamine. Le stilografiche e i roller hanno il cappuccio a vite, inseribile sul retro della penna, e inserti in metallo con finiture placcate in cromo satinato. Le stilografiche sono ricaricabili con cartuccia o converter, dotate di pennino in acciaio inox di alta qualità con punta in iridio (tratto EF, F, M, B). I roller sono dotati di refill nero, tratto M. Le penne a sfera – con refill jumbo di colore nero – e i portamine – con mina da 0,7 mm gradazione HB – dispongono di un meccanismo a rotazione.

Tags: STAEDTLER
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy