MD Notebook Diary: valorizzare gli spazi vuoti

11 gennaio 2024
Questo diario fa un uso efficace dello spazio vuoto. Basato sull'MD Notebook, questo diario è semplice e facile da usare per stimolare la tua creatività.Con tanto spazio vuoto e un formato semplice e facile da usare, questo diario è l'ideale per annotare le tue idee e ispirazioni.
Il notebook MD è progettato per semplicità e comfort.
Con la riprogettazione del 15° anniversario, scrivere è ancora più un piacere di prima.

MD PAPER viene ora utilizzato non solo per le pagine ma anche per la copertina e il risguardo per il massimo comfort durante la scrittura.

Goditi una libertà e un comfort ancora maggiori con il nuovo MD Notebook.
Questo diario include pagine di pianificazione mensile a blocchi e pagine divise in otto sezioni su due pagine da utilizzare come pianificazione settimanale. Ci sono anche pagine bianche.

Puoi registrare il tuo anno in modo ancora più vivido scrivendo le tue ispirazioni quotidiane su fogli di MD Sticky Memo Pad e allegandoli alle pagine.

Le pagine delle note sono divise in otto sezioni su due pagine, per rendere la tua agenda settimanale estremamente flessibile.


Puoi scrivere idee, disegnare schizzi e persino utilizzare l'intera doppia pagina come un'unica tela.

Il diario MD Notebook include un'etichetta indice e un ex libris.

L'etichetta dell'indice contiene l'anno e “DIARIO”. Puoi attaccarlo al dorso del tuo MD Notebook Diary.

L'ex libris può essere compilato con il tuo nome e la tua firma, la data in cui hai iniziato a utilizzare il diario o i tuoi obiettivi per l'anno. Appendilo all'interno della copertina o sul frontespizio in modo da poterlo vedere ogni volta che usi il tuo MD Notebook Diary.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy