Lexmark Genesis: stampare con stile

25 gennaio 2011
Tecnologia a getto d’inchiostro, combinata ad un nuovo design verticale ed una elevata qualità di stampa, arriva Genesis S815 4-in-1, l’ultima creazione di casa Lexmark per il mondo office.

Lexmark International, azienda leader a livello mondiale nelle attrezzature e complementi per l'ufficio -  stampanti, multifunzione, scanner e fax,  consumabili e software - ripensa il concetto di ufficio proponendo una soluzione cool e di stile. Si chiama Lexmark Genesis S815 4-in-1 ed è un nuovo elegante dispositivo All-In-One in grado di fotocopiare, scansire, inviare fax ed e-mail, ma soprattutto caratterizzato da un innovativo design verticale, dalla tecnologia Flash Scan e  dalla possibilità di  scattare in digitale.

Vero e proprio oggetto da esibire, Genesis S815 4-in-1 è caratterizzata da un design verticale capace di aggiungere un tocco di stile all’ambiente, anche negli spazi ridotti. Il touch screen di 11cm a colori, abilitato alla navigazione, è semplice da utilizzare e può essere personalizzato in base alle preferenze di chi lo usa. Utilizzabile anche come cornice fotografica digitale, permette di personalizzare la postazione di lavoro con le proprie immagini.

Dal punto di vista tecnico, la tecnologia Flash Scan di Lexmark rappresenta il punto di forza del modello poiché consente di scansire documenti e di trasmetterli al proprio PC in soli tre secondi. Flash Scan fornisce anche un’anteprima immediata che permette di visualizzare in anticipo ciò che si sta per scansionare, inviare via fax o fotocopiare.

Rapidità nella fase di stampa

Grazie alla tecnologia Wi-Fi-n, il modello non necessita di cavi per la connessione con i dispositivi IT, gode di una copertura di rete tre volte superiore e di una più rapida trasmissione dei dati rispetto alla tecnologia Wi-Fi-g. Da qui una stampa più veloce e un accesso a internet più semplice e rapido.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy