Le novità F.I.L.A per allietare Pasqua 2021

22 marzo 2021
In arrivo da F.I.L.A. nuove idee perfette per la Pasqua 2021, le speciali uova dall’anima green: Giotto be-be Stick&Color e il nuovo Didò Toc Toc. Ovetti colorati e realizzati con plastica bio-based da canna da zucchero, che racchiudono tante sorprese da colorare e modellare.

 Polo Nord, Oceano, Foresta Pluviale, sono queste le proposte collezionabili firmate Giotto be-bè Stick &Color, tre ecosistemi popolati da animali minacciati, in via di estinzione o già estinti. tre mondi da personalizzare con cartoncini pop-up e sticker decora-mondo, e da colorare con gli otto pastelloni a cera contenuti al suo interno. Sono invece quattro i soggetti proposti dal nuovo uovo Didò Toc Toc, ognuno dedicato a un animaletto oviparo da modellare con la pasta per giocare e personalizzare. All’interno di ognuno, salsicciotti, la formina nacchera, stickers e un libretto istruzioni per condurre i bambini nel magico mondo della manualità. 

Ma le novità per i più piccoli continuano con il mondo della famosa pasta per giocare Didò che porta in scena “ia ia…la Fattoria”, una delle confezioni più amate e vendute di sempre, oggi rivisitata in chiave moderna per essere al passo coi tempi. Un restyling che vede meno recinti e più interazione con la natura. All’interno del pack una fattoria in cartotecnica da montare sulla tovaglietta con le aree tematiche e far vivere grazie agli animali modellati con Didò, la pasta per giocare 100%naturale e made in Italy. Nel dettaglio: 10 salsicciotti Didò 50g, 4 formine 3D, 5 soggetti, 1 tovaglietta gioco 60x40 cm, 5 cartoncini con elementi pretagliati per costruire la fattoria, 1 mattarello, 1 coltellino, 1 sacchettino salvadidò, 1 leaflet per dare forma alla creatività. 


E poi una novità a licenza “44 gatti”, la licenza pre-scolare ai vertici delle classifiche tra i programmi più amati dai più piccoli, che presenta nella confezione Giocacrea le mie ricette tutto il necessario per modellare e giocare con il gatto più goloso della band, Polpetta, accompagnato dal tormentone dello zecchino d’oro, Le tagliatelle di Nonna Pina. All’interno 6 salsicciotti Didò 50g, 1 set trafile per le tagliatelle, 1 gatto-formina Polpetta, 1 cartoncino con elementi pre-tagliati con piatto, ricettario e Nonna Pina, 1 mattarello, 1 coltellino, 1 sacchettino salvadidò e il leaflet Didò. 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy